Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quando esce st'aggiornamento autunnale
Io spero che comunque facciano qualcosa per avere più varietà di mobili in negozio, a me escono sempre le stesse cose![]()
Secondo me oggi pomeriggioDI solito annunciano gli update a ridosso del nuovo mese, quindi tocca aspettare il 28/29/30![]()
3 minuti fa, Daisuke ha scritto:
E a novembre arriveranno sicuramente altre tipologieLE ZUCCHEEE![]()
Forse dal 1 di ottobre. Voglio quel bel colore arancione e marroncino, atmosfera unica :cuore:Ecco l'aggiornamento. Si coltivano zucche :morrisb2:
Ma non mostra gli alberi autunnali, chissà quando escono
Però devo rioensare l'isola e mettere l'orto ora, dannazioneE a novembre arriveranno sicuramente altre tipologie![]()
Mmm mi sa di sì. Non era relegato ad un evento a tempo ma semplicemente compare quando nuoti e prendi una capasanta, quindi credo proprio che ci sarà sempreMa Pasqualo resta fisso e se sì continuerà a dare pezzi del set sirena?
Con la poca roba che mettono a disposizione per decorarePassano le stagioni ma la mia isola è sempre allo sbando, un mercato da sagra in piazza e nient'altro![]()
Non me ne parlare, c'avevo la mezza idea di prendermi un 2D XL e recuperare alcuni giochi New Leaf e A Link Beetween Worlds che non ho mai giocato dato che non seguo le console portatili normalmente.Con la poca roba che mettono a disposizione per decorare
Ma la bottega di Nook quando pensano di espanderla? 
New Leaf >>>>>>>>>>> New Horizon
Giocare a due AC contemporanemente però non è il massimoNon me ne parlare, c'avevo la mezza idea di prendermi un 2D XL e recuperare alcuni giochi New Leaf e A Link Beetween Worlds che non ho mai giocato dato che non seguo le console portatili normalmente.La mia idea si fa sempre più concreta.
Si infatti mi sembrerebbe di tradire New Horizons che comunque è il mio primo AC e mi fa sentire a casa. Magari quando NH sarà completamente esaurito e in attesa del seguito mi dedicherò a New Leaf che comunque mi incuriosisce parecchio (magari pure reso disponibile in una nuova versione HDGiocare a due AC contemporanemente però non è il massimo![]()
Forse non ti viene semplicemente l'ispirazione? Prova a cercare varie idee, ci sono anche video che illustrano vari temi.Passano le stagioni ma la mia isola è sempre allo sbando, un mercato da sagra in piazza e nient'altro![]()
Ho visitato tante isole in sogno e le possibilità creative sono infinite se si hanno capacità inventive che io non ho :fyebr8:Forse non ti viene semplicemente l'ispirazione? Prova a cercare varie idee, ci sono anche video che illustrano vari temi.
Io di mio ho fatto la scuola e un angolo giapponese in casa + cucina e bagno belli arredati; sistemato il fuori di casa mia e un altro paio di abitanti; fatto un enorme campeggio con fuoco pic nic e tutto; fatto un angolo lettura, un ristorante. E in futuro o in programma di fare anche un bell angolo giochi con giostre,cabinati ecc.![]()
Per certe cose io ho preso spunto da altri e questo mi ha fatto venire idee di mio. Prova![]()