- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,013
ma la transizione ai colori autunnali (alberi rossi) sarà graduale o a partire da un giorno preciso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) No, per levare il tronco devi usare la pala. Per piantarne di nuovi devi comprare i germogli da Marco/Mirco o piantare un frutto se vuoi fare un albero da fruttoHo un po’ di domande da neofita del gioco, considerate che ho appena costruito il negozio di Tom Nook (per farvi capire dove sono).
1) gli alberi che abbatto, poi ricrescono? (Credo di no ma ho visto la base dell’albero è rimasta)
2) stessa domanda però sulle rocce
3) gli edifici che costruisco potranno essere spostati in seguito?
4) domani per la prima volta incontrerò per la prima volta la tizia delle rape, qualche consiglio?
Grazie mille per la risposta!1) No, per levare il tronco devi usare la pala. Per piantarne di nuovi devi comprare i germogli da Marco/Mirco o piantare un frutto se vuoi fare un albero da frutto
2) Si, anche se sconsiglio di romperle a meno che non le vuoi spostare dai loro luoghi. Se l'hai rotta è perchè hai mangiato un frutto prima
3) Si
4) Comprale, la prima volta mi pare ci guadagni sempre, i prezzi di vendita mi pare oscillino dai 90 ai 110. Da lunedì potrai controllare il prezzo di vendita che cambia ogni giorno ma anche prima e dopo mezzogiorno, usando questo sito puoi prevedere gli andamenti e i picchi di vendite
https://turnipprophet.io/
No, non si possono rimettere le rocce, ma vedrai che anche domani magari se n'è rigenerata una da un'altra parteGrazie mille per la risposta!
Gli alberi volevo rimuoverli per riposizionarli ora che devo mettere le basi per ulteriori edifici
Per le rocce mi sono sbagliato (ho scoperto in seguito la cosa dei frutti), dubito ci sia un modo per rimetterle giusto?
Ah ecco menomale, pensavo di avere fatto un dannoNo, non si possono rimettere le rocce, ma vedrai che anche domani magari se n'è rigenerata una da un'altra parte![]()
Purtroppo gli schemi a tema fungo sono relegati ai pallonciniI funghi rari servono per qualche schema particolare? O possono essere venduti? In ogni caso ho pochissimi schemi per usare i funghi, forse 1 ma potrei anche sbagliarmi e non averne addirittura nessuno.
Lo sospettavo...Purtroppo gli schemi a tema fungo sono relegati ai palloncini![]()
Non credo ci siano metodi. I palloncini possono spawnare ogni 5 minuti (4, 9, 4, 9...) ma non è detto che lo facciano. Ora con i bordi più estesi ci mettono pure qualcosa in più a sorvolare l'isolaOh God, qual era il metodo per far apparire tanti palloncini?![]()
Io ho le rape a 195 in questo momentoIn questi mesi ho comprato le rape circa una volta al mese per fare rifornimento di stelline quando necessario... bè, è la quarta volta di fila che compro le rape e ho trend decrescente. Penso il gioco lo faccia apposta
Qualcuno ha un prezzo anche solo normale per le rape? Per non perderci se non altro
Grazie ma ho risolto stamattina con un buon 380Io ho le rape a 195 in questo momento![]()
L'ho chiesto pure io qualche pagina fa, ma senza avere riposta. Mi sa nessuno lo saDomanda tecnica ragazzi: ma a che servono i funghi rari?