L'imperatore
Doom Affectioned
Io a malapena ne ho uno... ahahahL'ho chiesto pure io qualche pagina fa, ma senza avere riposta. Mi sa nessuno lo sa
Io ne ho 7 e per curiosità ho provato a vederli e valevano 128000 stelline![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io a malapena ne ho uno... ahahahL'ho chiesto pure io qualche pagina fa, ma senza avere riposta. Mi sa nessuno lo sa
Io ne ho 7 e per curiosità ho provato a vederli e valevano 128000 stelline![]()
Costruisci nuovi terreni per far arrivare più abitantiIo per fare stelline mi sono messo a fare piantagioni estensive di zucche
Consigli su come aumentare la valutazione dell'isola? Per ora sono a tre stelle, so solo che devo mettere più decorazioni possibili e qualche recinzione
Porta più abitanti possibili, riduci al minimo l'erbaccia, pianta un bel po' di fiori e alberi.Io per fare stelline mi sono messo a fare piantagioni estensive di zucche
Consigli su come aumentare la valutazione dell'isola? Per ora sono a tre stelle, so solo che devo mettere più decorazioni possibili e qualche recinzione
Ho trovato dopo 20 palloncini la Lampada fungo, bellissimaSono arrivate le foglie d'acero... quindi ora gli schemi che si possono trovare sono funghi, acero e autunnali![]()
Per il bug non so che dirti, brutta storia. Confermo che c'è un'invasione di storioni ed è una cosa anomala perché all'inizio quel pesce non era semplice trovarloPossibile che con gli aggiornamenti abbia trovato dei bug? Due in realtà:
1. Una nuova abitante arrivata da due settimane circa non esce MAI di casa. Con tutto che ci gioco una media di un'ora al giorno (prevalentemente la sera ma non solo), l'ho sempre e solo vista in casa sua e mai in giro. Non ricordo il nome ma è un'aquila di chiara origine sudamericana
2. È da ieri sera che vicino ai ponti ci sono sempre degli storioni che in teoria dovrebbero essere non comuni come pesci (valgono 10mila stelline). Tra ieri sera e poco fa (diciamo un'ora e mezza di gioco), ne ho pescati 8 e qualcuno l'ho lasciato là ma dalla sagoma si capiva fossero storioni
Esprimo una velata perplessità sulla bellezza dell'abitante pelatoL'abitante pelato e afro![]()
Amelia, si chiama così, continua a stare in casa e a non uscire per nessun motivo, è impossibile vederla in giro nel villaggio. A questo punto ho paura che abbia il Covid e sia in quarantenaPer il bug non so che dirti, brutta storia. Confermo che c'è un'invasione di storioni ed è una cosa anomala perché all'inizio quel pesce non era semplice trovarlo