Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti.
Sto cercando lo schema per la poltrona tronco e se ne avete in avanzo le rose blu. Possiamo scambiare con altro e/o ovviamente con stelline. Grazie a tutti!
Dovrei averla, te la spedisco ma potresti ricordarmi come ti chiami su AC? Sono abbastanza sicura di averti nella lista amici ma non ricordo il tuo nome in game :hmm:

Edit: scusa ma invece della poltrona tronco ho la panca, mi sono confusa :dsax:

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Sto cercando lo schema per la poltrona tronco e se ne avete in avanzo le rose blu. Possiamo scambiare con altro e/o ovviamente con stelline. Grazie a tutti!

Dimmi quante te ne servono e te le faccio

Dimmi quante te ne servono e te le faccio
Grazie. Me ne servirebbero tre. Cosa ti può servire in cambio?
Post automatically merged:

Dovrei averla, te la spedisco ma potresti ricordarmi come ti chiami su AC? Sono abbastanza sicura di averti nella lista amici ma non ricordo il tuo nome in game :hmm:

Edit: scusa ma invece della poltrona tronco ho la panca, mi sono confusa :dsax:

Grazie lo stesso. Il mio nome in game comunque è Seldon.

Approfitto... Sapete per caso quando si cominceranno a trovare gli addobbi natalizi? Dobbiamo attendere la neve per vederli?

Grazie. Me ne servirebbero tre. Cosa ti può servire in cambio?
Coupon se hai miglia da spendere :asd:

__
Ah a proposito, Julie W Ness ^_^ purtroppo alla fine non ho trovato nessuno dei due villager che volevo nonostante i 50 coupon usati :sadfrog:al 49esimo viaggio mi sono accontentato di uno che comunque mi piaceva... Ma grazie comunque per il contributo!

Approfitto... Sapete per caso quando si cominceranno a trovare gli addobbi natalizi? Dobbiamo attendere la neve per vederli?

Sì. La stagione Invernale comincia l'11 Dicembre

Ultima modifica:
Comunque sulla mia isola ieri nevicava! Il paesaggio era comunque uguale, nel senso che non attaccava, però fioccava :asd:

__
Ah a proposito, Julie W Ness ^_^ purtroppo alla fine non ho trovato nessuno dei due villager che volevo nonostante i 50 coupon usati :sadfrog:al 49esimo viaggio mi sono accontentato di uno che comunque mi piaceva... Ma grazie comunque per il contributo!

Sì. La stagione Invernale comincia l'11 Dicembre
Ok. Nessun problema.

Quando vuoi ci possiamo vedere da me o da te.

Yep, oggi nevica per cui domani vedrò se hanno effetto :sisi:
Ma credo di si, visto che in quei punti non posso piazzare fiori

Oggi credo nevichi tutto il giorno per tutti

Comunque confermo che la patch trasparente funziona

__
Di nulla! Peccato che sei non riuscito a trovare nessuno dei due :dsax: Comunque, nel caso trovassi uno dei villager che cerchi posso sempre prenderlo e poi passatelo quando hai lo spazio libero, ho le carte amiibo di quasi tutti i miei abitanti quindi non è un problema se li caccio perché posso invitarli di nuovo :sisi: Ricordo che ti serviva una scimmietta, ne cercavi una in particolare?

mi spieghi come fare?

perchè ho messo un pattern bianco ma appunto mi creava un quadrato bianco a terra :asd:
Non devi usare il bianco ma il colore trasparente :sisi:
È l'ultima opzione tra i colori ;)

Io inizialmente ho disegnato una X per essere visibile, ma poi cambiando il pattern viene rimpiazzato automaticamente

Di nulla! Peccato che sei non riuscito a trovare nessuno dei due :dsax: Comunque, nel caso trovassi uno dei villager che cerchi posso sempre prenderlo e poi passatelo quando hai lo spazio libero, ho le carte amiibo di quasi tutti i miei abitanti quindi non è un problema se li caccio perché posso invitarli di nuovo :sisi: Ricordo che ti serviva una scimmietta, ne cercavi una in particolare?

Uh grazie

Sì cercavo Benny. E ho trovato praticamente tutte le scimmie tranne lui :bruniii:

mi spieghi come fare?

perchè ho messo un pattern bianco ma appunto mi creava un quadrato bianco a terra :asd:

L’ultimo colore a destra è quello trasparente Charlz. Devi “colorare” tutto il quadro con quello :sisi:

ok grazie. Mi serve molto questa soluzione per impedire la crescita di fiori in diversi punti ed evitare la scocciatura di sradicarli ogni volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro