W Ness ^_^
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2008
- Reazioni
- 160
Ste maledette palle di neve a me ancora non appaiono 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che magari non hai abbastanza spazio vuoto?Ste maledette palle di neve a me ancora non appaiono![]()
Non è che magari non hai abbastanza spazio vuoto?![]()
TrovateNon è che magari non hai abbastanza spazio vuoto?![]()
Stessa mia domandaTrovate
Ma l'animazione del calcio? perchè non ci fanno giocare con le palle da calcio allora?![]()
Basta entrare ed uscire da una casa o un edificio e ricompaionoIo ne avevo 2 ma per sbaglio le ho sbattute e mi si sono rotte entrambe![]()
Qualcuno ha bisogno di fiori? Sto impazzendo a sistemare l'isola e almeno prima di buttarli li tengo da parte per qualcuno se servono...
Oltre alle rose blu si intende... In particolare crisantemi verdi, tulipani viola e anemoni blu sono fuori controllo
Ok te li tengo da parte, appena riesco a finire sto bosco riapro i battenti.Dai te ne prendo un paio io
Non che mi servano però non li ho, magari un esemplare potrebbe farmi comodo in futuro
Solo quando lo crei, nei giorni successivi ti danno dei fiocchi di neve grandiPallino darà uno schema ogni giorno, o solo ogni volta che ne creiamo uno nuovo (di pupazzo di neve intendo, ovviamente)?
Sono strapieno di tutte le tipologie anche io, eccezione per le rose bluQualcuno ha bisogno di fiori? Sto impazzendo a sistemare l'isola e almeno prima di buttarli li tengo da parte per qualcuno se servono...
Oltre alle rose blu si intende... In particolare crisantemi verdi, tulipani viola e anemoni blu sono fuori controllo
No grazie, vade retro fioriQualcuno ha bisogno di fiori? Sto impazzendo a sistemare l'isola e almeno prima di buttarli li tengo da parte per qualcuno se servono...
A fare gli oggetti invernaliMa i fiocchi di neve a che servono?