Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno ragazzi, sto cercando gli ultimi 3 schemi della serie fiocco di neve che mi mancano, purtroppo in questi giorni non ho molto tempo per mettermi a scoppiare palloncini quindi chiedo a voi :dsax: Gli schemi in questione sono:

Muro artico
Muro fiocchi di neve
Pochette fiocchi di neve

Se qualcuno ha il doppione da cedermi gliene sarei molto grata :morris2:

Ma non sono schemi di Pallino?

Ma la Pagoda si ottiene solo da Gulliver/Gullivar? O si può avere anche come schema? O da comprare in negozio? Perchè per ora, dopo 200 e passa ore di gioco non l'ho ancora trovata.

Gulliver

Quando smetteranno di droppare? Vedrò di tener d'occhio i palloncini :sisi:
Non ricordo di preciso, mi sembra a Febbraio inoltrato quando sparirà anche la neve... In ogni caso ho risolto, l'altra sera mi sono messa a fare scambi su nookazon e ho recuperato tutti gli schemi nel giro di 10 minuti :rickds:

Comunque grazie lo stesso :morris2:

Ma non sono schemi di Pallino?
Quei tre nello no, si prendono dai palloncini :sisi:

Ieri sera c'era celeste da voi? Sbaglio o la quantità di stelle è aumentata notevolmente, prima nel passavano un paio ogni 10 minuti adesso ogni minuto. Ieri era il primo giorno del segno zodiacale acquario è una coincidenza che si fosse celeste?

Ieri sera c'era celeste da voi? Sbaglio o la quantità di stelle è aumentata notevolmente, prima nel passavano un paio ogni 10 minuti adesso ogni minuto. Ieri era il primo giorno del segno zodiacale acquario è una coincidenza che si fosse celeste?

Sicuramente avevi la pioggia di stelle

Dentro lo scatolone del municipio ho trovato un tavolo cancro :woo: come è possibile ci sia finito un oggetto così raro?

Hai l'unicorno come vicino? Probabilmente se n'è disfatto per un nuovo mobile :sard:
:woo: capito. Avevo come personaggio Boris un maiale con tutta la casa rivestita di oggetti d'oro tra cui quel tavolo. E' partito proprio il giorno prima.
Non è che se coltivavo la sua amicizia mi insegnava gli schemi d'oro? :bruniii:

:woo: capito. Avevo come personaggio Boris un maiale con tutta la casa rivestita di oggetti d'oro tra cui quel tavolo. E' partito proprio il giorno prima.
Non è che se coltivavo la sua amicizia mi insegnava gli schemi d'oro? :bruniii:
Eh magari, gli oggetti li danno in base alla personalità non in base allo stile che ha la propria casa :dsax: anche perché se non sbaglio gli schemi d'oro te li danno un po tutti, chi una cosa chi l'altra :hmm:

'Sto gioco comunque è un caso più unico che raro: prima ero all'aperitivo con alcuni amici, e una ragazza che non tocca un controller dal primo Crash Bandicoot su PSX raccontava di aver acquistato lo Switch appositamente per AC.

'Sto gioco comunque è un caso più unico che raro: prima ero all'aperitivo con alcuni amici, e una ragazza che non tocca un controller dal primo Crash Bandicoot su PSX raccontava di aver acquistato lo Switch appositamente per AC.
E' un gioco glamour :iwanzw:
Chi ha già giocato ad altri animal crossing sa sei il secondo anno è la fotocopia del primo oppure vengono introdotti nuovi eventi?

E' un gioco glamour :iwanzw:
Chi ha già giocato ad altri animal crossing sa sei il secondo anno è la fotocopia del primo oppure vengono introdotti nuovi eventi?
I giochi precedenti hanno sempre riproposti gli stessi eventi negli anni successivi... ma con New Horizon probabilmente non sarà così, visto che se si viaggia nel futuro per ripetere l'evento pasquale o di halloween non appaiono. Per cui mi immagino che oltre ad inserire altre festività minori, modificheranno anche quelle passate o ne amplieranno i contenuti.
L'unica cosa che non mi aspetto sono nuovi pesci e insetti, è possibile che ne inseriscano di nuove espandendo le aree del museo, ma dubito.

Un personaggio sta realizzando un pavimento oro. Se vi interessa potete passare. :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro