Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il punto 2 ci scappa un bel YOU DON'T SAY?? :asd: ovvio che ci saranno altri update
per il 5 invece cosa intende? Oggetti "levitanti" esistono già tipo l'ufo, il meteorite e la luna
Ho il megafono rosso se vuoi:nev:
Magari levitanti nel senso che ci puoi passare sotto :hmm:
Mi verrebbe da dire che saranno i blocchi ? Che magari appariranno nell'evento di mario.

Ottimo, dopo ti ordino il mio :sisi:

Mi aspettavo di più da questo update... Si son praticamente tenuti la ciccia per il secondo anno do update, questa non me la aspettavo...

Oppure sono tutti contenuti di scarto quelli nel datamine :trollface:

Non mi sono voluto spoilerare ma da quei video che illustrano i nuovo oggetti pare che siano piuttosto numerosi con questo nuovo aggiornamento.

È un gioco adatto a una persona che non accende spesso la console? (magari nei Week end?)

È un gioco adatto a una persona che non accende spesso la console? (magari nei Week end?)
Il gioco punta molto a piccole dosi giornaliere, già solo giocare nel weekend ti preclude la partecipazione ad alcuni eventi o elementi... non tantissimi, ma non ti permette di goderne nella totalità. Il gioco però sa essere drogheggiante :asd:

Il gioco punta molto a piccole dosi giornaliere, già solo giocare nel weekend ti preclude la partecipazione ad alcuni eventi o elementi... non tantissimi, ma non ti permette di goderne nella totalità. Il gioco però sa essere drogheggiante :asd:
È per questo che sono sempre stato titubante, valuterò un po' allora

Direi proprio di no. È un gioco nel quale ti devi dedicare un po' ogni giorno, soprattutto all'inizio. Pensa che io l'ho preso verso metà aprile mi sembra, se non fine marzo, e per ora tutti i giorni l'ho aperto per fare qualcosina. Negli ultimi tempi solo 10-15 minuti al giorno, giusto per fare le Cose essenziali e quotidiane comunque. Però i primi tempi proprio devi dedicargli un po' più di tempo ovviamente.

Gli oggetti stagionali disponibili a tempo limitato sono recuperabili tornando indietro nel tempo? Quelli messi nell raccolta "speciali" intendo.

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno ha per caso l’Arpa, possibilmente bianca?

Giorno raga..nn so se è il topic giusto...a quanto avete le rape stamattina?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Locale. Ma se apri l'Isola altre persone possono venire a comprarle da te per quel prezzo
Ah ok, grazie.
Quindi teoricamente anche venderle domani dipende da isola a isola, potrei trovare qualcuno dove farei più bells.

Vabbè, un po' troppo complicato comunque, mi limiterò alla mia isola :asd:

Ah ok, grazie.
Quindi teoricamente anche venderle domani dipende da isola a isola, potrei trovare qualcuno dove farei più bells.

Vabbè, un po' troppo complicato comunque, mi limiterò alla mia isola :asd:

Ti consiglio di visitare questo

Segnati i prezzi così il sito calcolerà i possibili andamenti del prezzo:uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro