Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho qualche schema che mi avanza:
Sedia media
Muro alveare
Muro giungla
Muro legno
Comodino legno
Cestino frutta
Tavolinetto legno
Tappeto conchiglia
Ombrello foglia
Lapide giapponese
Barile
Muro a liste legno
Tavolo naturale quadrato
Kettlebell
Pila di documenti
Targa da porta ciocco
Distributore acqua fruttata
Gonna foglie di banano
Muro bambù
Berretto pera
Vestito pesca
Lampada palma
Finestra con sbarre
Panchina dorata x2
Water dorato
Torcia
Ghirlanda fruttata
Vaso
Sedia da giardino di ferro
Tavolo naturale quadrato
Tavolinetto di legno
Muro in pietra rustica
Letto singolo di legno
Ombrello ciliege
Pietra da giardino

Comunque la cosa più snervante di questo gioco è ampiamente una. Cioè volpolo. Compare una volta alla settimana ma non tutte le settimane, di solito una ogni 2. Poi spesso ha tutti falsi, oppure come da me oggi ha originali opere che già possiedo e alcune opere non le ho mai viste. Insopportabile questa cosa. Ma ci vuole tanto a modificare almeno la sua maggiore presenza rispetto a una volta ogni 2 settimane? Che palle veramente...

No ragazzi... sul serio i reward di Pavao sono gli oggetti che han venduto i Nookini fino ad oggi? O mi sto perdendo qualcosa? :ahsn:

No ragazzi... sul serio i reward di Pavao sono gli oggetti che han venduto i Nookini fino ad oggi? O mi sto perdendo qualcosa? :ahsn:
Yep e se non sbaglio anche un carro. Io li ringrazio che so gli stessi in differenti colori perché non ho avuto il tempo di acquistarli ogni giorno, ne ho acquistati solo 2 e così posso ottenerli subito subito :sisi:

Ho già pronta un’idea per la parte scoperta della mia Somaria.
Sarà anche un pretesto per tornare a bazzicare il gioco. :ibraok:

La neve è bella il primo mese... ma a febbraio non si poteva fare l'evento di carnevale tutto ghiacciato, stonava tantissimo soprattutto visto i capi smanicati :rickds:

A me la neve ha stufato dopo 10 min.. come nella realtà :asd:

Alla mia ragazza servirebbero un anemone viola e la ricetta per fare il carretto di fiori. Qualcuno può aiutarla?

Ultima modifica:
Ragazzi, io ho fatto l’aggiornamento del gioco e l’ho avviato oggi dopo mesi proprio per acquistare gli oggetti di Super Mario, ma nel terminale Nook non ci sono! Dove li trovo?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro