Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addirittura fine anno? Ma spero per loro che sia qualcosa di veramente grosso perché se è il solito aggiornamento svogliato meritano solo tanti insulti.
Se era il solito aggiornamento svogliato sicuramente non lo avrebbero evidenziato così. Era palesemente scritto per rassicurare i fan che i prossimi update non saranno semplicemente un riciclo di quelli passati con qualche oggetto in più

Addirittura fine anno? Ma spero per loro che sia qualcosa di veramente grosso perché se è il solito aggiornamento svogliato meritano solo tanti insulti.
Yet, solo parole parole e parole:stress:
Però per scriverlo subito chiedendo grazie per la pazienza, sa tanto di aggiornamento che sarebbe già dovuto essere qua ma è stato rinviato per il covid :asd:

Contento che finalmente ci saranno nuovi aggiornamenti, e si spera sostanziosi. Ma ho una domanda riguardo ai miei abitanti.
Ma è normale che i miei abitanti si scambiano gli intercalari? So che parlano tra di loro ma è da un po' di giorni che ognuno non ha più il suo. Ad esempio Poldo non dice più blub ma dice ardillà di Scott.
Non c'è un modo per rimetterli a posto vero?

Se era il solito aggiornamento svogliato sicuramente non lo avrebbero evidenziato così. Era palesemente scritto per rassicurare i fan che i prossimi update non saranno semplicemente un riciclo di quelli passati con qualche oggetto in più
Saranno un riciclo di quelli passati con qualche oggetto in meno

xd

Contento che finalmente ci saranno nuovi aggiornamenti, e si spera sostanziosi. Ma ho una domanda riguardo ai miei abitanti.
Ma è normale che i miei abitanti si scambiano gli intercalari? So che parlano tra di loro ma è da un po' di giorni che ognuno non ha più il suo. Ad esempio Poldo non dice più blub ma dice ardillà di Scott.
Non c'è un modo per rimetterli a posto vero?

Se lo scambiano solo se sei stato tu a suggerirne uno nuovo a uno di loro

Se lo scambiano solo se sei stato tu a suggerirne uno nuovo a uno di loro
Però mi è capitato di assistere a una loro conversazione, ad esempio tra Bob e Poldo dove queset'ultimo diceva a Bob che gli piaceva l'intercalare baffo e se poteva usarlo, e Bob gli ha detto di si. E non è la prima volta.

Quasi quasi dopo faccio l'accesso e vedo che dicono i miei abitati dopo questi mesi di nulla :unsisi:

Che fastidio avere sia l’inventario che il magazzino costantemente pieni (2400 oggetti) nonostante abbia una casa e mezza completamente arredata oltre ovviamente alle 5 stelle, e c’è anche chi vorrebbe più roba lel

Che fastidio avere sia l’inventario che il magazzino costantemente pieni (2400 oggetti) nonostante abbia una casa e mezza completamente arredata oltre ovviamente alle 5 stelle, e c’è anche chi vorrebbe più roba lel
Io ho risolto vendendo gli oggetti che posso ricomprare dal catalogo e che so non userò a breve termine, ma ci vuole moolto più spazio

Anche io sto per finire gli spazi :slurp:
Spero che con il prossimo aggiornamento lo espandono ulteriormente. Sennò mi tocca espandere la casa del secondo account :asd:

CE L'HO FATTA! :ivan:

Museo completato finalmente! Alla buon'ora Volpolo

Se siete interessati ecco tutti i doppioni racimolati in questi mesi:

• Quadro Stupendo
  • Quadro Fiorito
  • Quadro Spaventoso x2
  • Quadro Povero
  • Quadro Acquatico
  • Quadro Marino
  • Quadro Semplice
  • Quadro Possente

E un paio di fake

• Quadro dettagliato
  • Statua aggraziata
  • Statua guerriera

Se a qualcuno può interessare, su Amazon sono tornate disponibili le carte Amiibo di AC con i pg Sanrio a un prezzo umano :sisi:

Nintendo trollona

Ragazzi ogni volta mi dimentico a distanza di anni, ma è possibile che Volpolo porta quattro su quattro "bidonate" spacciate per opere d'arte :ahsisi: ?

Ragazzi mi arrendo, non riesco a far nascere gli ultimi fiori nonostante li abbia annaffiati per mesi :sadfrog:
Mi servono crisantemi verdi, viole viola e rose blu. Ne basta un esemplare, poi li farò moltiplicare io annaffiandoli:gamer:
Post automatically merged:

Mi servono solo le viole viola. Aiutatemi :dajee:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro