Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa cosa del Direct dedicato ha fatto salire le mie aspettative :iwanzw:

Dopo quasi 2 anni, mortacci vostra.

Pe ri susperstiti di sto gioco ci becchiamo alla Piccionaia come ai tempi del Wii.
in cosa consiste la piccionaia? portera' novita' sostanziali??

spero ci sia anche altro..cmq almeno finalmente danno retta come si deve a sto gioco,per lo meno non e' morto

in cosa consiste la piccionaia? portera' novita' sostanziali??

spero ci sia anche altro..cmq almeno finalmente danno retta come si deve a sto gioco,per lo meno non e' morto

E il bar del museo ocn un Piccione al bancone. Se la formula rimane quella non dovrebbe essere nulla di stravolgente. Potrebbero tornare i giroidi di cui Bartolo (il picicone barista) va matto.
KKslide si esibiva li su un palchetto, Vediamo se lo spostano li o lo lasciano in piazza.

Poi si spera ci siamo novità vere per il bar.

E il bar del museo ocn un Piccione al bancone. Se la formula rimane quella non dovrebbe essere nulla di stravolgente. Potrebbero tornare i giroidi di cui Bartolo (il picicone barista) va matto.
KKslide si esibiva li su un palchetto, Vediamo se lo spostano li o lo lasciano in piazza.

Poi si spera ci siamo novità vere per il bar.
Potrebbe tornare il lavoro part time di New Leaf, altro minigioco carino anche per rivedere volti noti come cameo

Dopo quasi 2 anni, mortacci vostra.
Effettivamente è assurdo che ci hyppiamo per una cosa che negli altri capitoli era presente fin dall'inizio e si sbloccava dopo qualche settimana.

Io spero che con il prossimo AC abbandonino la cosa degli aggiornamenti facendo uscire un titolo completo fin da subito piuttosto che usarli per aggiungere delle cose che erano alla base dell'esperienza di gioco negli altri capitoli e che qui ci hanno spacciato per "update" veri e propri perché il gioco appena uscito era fortemente castrato (come pure adesso, speriamo che l'aggiornamento di novembre metta una bella toppa sulle mancanze del gioco).

Novembre è tardissimo, ma tanto continuo a giocarlo quotidianamente e sono sicuro ne varrà la pena. Non si limitassero alla piccionaia però, o me li mangio

Ci fanno un intero direct a parte, se parlassero solo della piccionaia avremmo un direct di 2 minuti. Quindi non credo :asd:

Scusate, io sarei propenso a dare dentro la mia Switch al Gamestop per passare al modello Oled. Come funziona per l’isola? Io ho il backup attivo e aggiornato a oggi, ma quando prenderò la nuova console come faccio a scaricarlo?

Scusate, io sarei propenso a dare dentro la mia Switch al Gamestop per passare al modello Oled. Come funziona per l’isola? Io ho il backup attivo e aggiornato a oggi, ma quando prenderò la nuova console come faccio a scaricarlo?
Non so di preciso il processo (mi devo informare anch'io perché penso che passerò alla OLED in futuro), ma penso che servano entrambe le console, dove dovrai scaricare un'applicazione apposita dall'eshop.

EDIT: ho cercato al volo e fortunatamente il sito spiega per bene il tutto

Non so di preciso il processo (mi devo informare anch'io perché penso che passerò alla OLED in futuro), ma penso che servano entrambe le console, dove dovrai scaricare un'applicazione apposita dall'eshop.

EDIT: ho cercato al volo e fortunatamente il sito spiega per bene il tutto

Grazie per l’esaustiva risposta. Certo è che Nintendo non fa nulla per facilitare la vita dei suoi acquirenti. Tutta questa procedura è fantascienza!

Ho un ospite sull'isola che voglia venga a viverci. Quando vinco la partita a carte mi dice che è disposto a traferirsi ma deve andare a parlare con qualcuno che li ceda il posto, posso sapere chi prima di alettare oppure una volta scelto perdo il residente senza diritto di replica?

Ho un ospite sull'isola che voglia venga a viverci. Quando vinco la partita a carte mi dice che è disposto a traferirsi ma deve andare a parlare con qualcuno che li ceda il posto, posso sapere chi prima di alettare oppure una volta scelto perdo il residente senza diritto di replica?

Continua a parlarci finché non ti dice il nome dell'abitante in questione. Se non è uno di quelli che vuoi mandare via chiudi subito il gioco e riavvialo senza proseguire il dialogo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro