Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto giocando a short hike, che mi ha fatto venire una voglia matta di prendere il mio primo animal crossing. La mia paura rimane il fatto che si tratti di un gioco senza fondo, cosa che tendo ad evitare solitamente.
Però adesso ho proprio voglia di luoghi ameni e pacifici pieni di animaletti con cui interagire, ho voglia di pescare e raccogliere conchiglie :asd:
È tempo, allora :sisi:

Ragazzi mi spiegate come funziona con le carte amiibo? Per esempio ora esce la serie 5 che mi interessa, su Amazon sta a 10 euro.. Ma ci stanno solo tre carte? Quindi va a culo e devo sempre ricomprarle tipo figurine?

Ma 10 euro per tre carte e magari becchi pure doppioni sono leggermente una truffa, ma mettile tutte quelle serie 5 e fai un unico prezzo

Per tutto quello che ce da fare è come quasi ricominciare dall inizio, c'è un botto di robe nuove, bene cosi

Chi lo sta giocando potrebbero dirmi se hanno snellito molti passaggi nei menu?

Esempi di cosa intendo:
1. È possibile acquistare più oggetti in una volta?
2. Oppure creare N copie dello stesso oggetto?
3. Oppure creare degli oggetti in casa senza spostare ogni risorsa dallo sgabuzzino all’inventario?

Chi lo sta giocando potrebbero dirmi se hanno snellito molti passaggi nei menu?

Esempi di cosa intendo:
1. È possibile acquistare più oggetti in una volta?
2. Oppure creare N copie dello stesso oggetto?
3. Oppure creare degli oggetti in casa senza spostare ogni risorsa dallo sgabuzzino all’inventario?
No a tutte e 3 :unsisi:
Comunque I milioni di risparmi che avevo accumulato in questi mesi... potrebbero non bastare :coosaa:

No a tutte e 3 :unsisi:
Comunque I milioni di risparmi che avevo accumulato in questi mesi... potrebbero non bastare :coosaa:
Come sarebbe? Io probabilmente non ho un euro, non gioco dal 2020 :phraengo:

Droppata la patch così? A freddo? Senza avvisare? :paura:

cioe' non riesco a star dietro a tutto quello che hanno messo e ci gioco da 2 orette...e non e' uscito neanche il dlc looool

hanno fatto un gran lavoro stavolta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro