Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Propongo il cambio di nick in DraghisukeRape? Tze. Me le magno altro che venderle.
Ho più soldi in banca io che la BCE![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Propongo il cambio di nick in DraghisukeRape? Tze. Me le magno altro che venderle.
Ho più soldi in banca io che la BCE![]()
È tempo, alloraSto giocando a short hike, che mi ha fatto venire una voglia matta di prendere il mio primo animal crossing. La mia paura rimane il fatto che si tratti di un gioco senza fondo, cosa che tendo ad evitare solitamente.
Però adesso ho proprio voglia di luoghi ameni e pacifici pieni di animaletti con cui interagire, ho voglia di pescare e raccogliere conchiglie![]()
Mado, io ricordo anche l'offerta da Gamestop per gli amiibo. Il 5 x 2Quando nessuno comprava il Wiiu trovavo le carte anche a 2 euro![]()
No a tutte e 3Chi lo sta giocando potrebbero dirmi se hanno snellito molti passaggi nei menu?
Esempi di cosa intendo:
1. È possibile acquistare più oggetti in una volta?
2. Oppure creare N copie dello stesso oggetto?
3. Oppure creare degli oggetti in casa senza spostare ogni risorsa dallo sgabuzzino all’inventario?
Già preso ieri e domattina si parte per l isola delle vacanzeChi prenderà il dlc?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Come sarebbe? Io probabilmente non ho un euro, non gioco dal 2020No a tutte e 3
Comunque I milioni di risparmi che avevo accumulato in questi mesi... potrebbero non bastare![]()
Io sicuro, ma prima un mesetto di rodaggio del nuovo aggiornamentoChi prenderà il dlc?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk