Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non c'è ancora il predownload per Home Paradise? :phraengo:

Ragazzi sapete quando si potranno trovare le carte amiibo della serie 5 ? In caso solo da GameStop?

Preordinato il DLC dall'eshop :iwanzw: Solo che, in teoria, il 5 Novembre dovrebbe arrivarmi anche Metroid Dread quindi non so quando riuscirò a giocarci :asd:

Se a qualcuno dovesse servire ho lo schema lanterna brividi doppio, scrivetemi e lo venite a prendere

Sto giocando a short hike, che mi ha fatto venire una voglia matta di prendere il mio primo animal crossing. La mia paura rimane il fatto che si tratti di un gioco senza fondo, cosa che tendo ad evitare solitamente.
Però adesso ho proprio voglia di luoghi ameni e pacifici pieni di animaletti con cui interagire, ho voglia di pescare e raccogliere conchiglie :asd:

Sto giocando a short hike, che mi ha fatto venire una voglia matta di prendere il mio primo animal crossing. La mia paura rimane il fatto che si tratti di un gioco senza fondo, cosa che tendo ad evitare solitamente.
Però adesso ho proprio voglia di luoghi ameni e pacifici pieni di animaletti con cui interagire, ho voglia di pescare e raccogliere conchiglie :asd:
Ti dirò, questo Animal Crossing ha una sorta di modalità storia che come minimo ti intratterrà 2 settimane prr raggiungere l'obiettivo, quindi ti sprona abbastanza nel breve termine. Ci saranno alcuni giorni in cui avrai poco da fare (perchè magari c'è un negozio in lavorazione), ma se ti vuoi preparare a livello finanziario o collezionistico, qualcosa troverai :ahsisi:

mr-bean-waiting.gif

Rape? Tze. Me le magno altro che venderle.
Ho più soldi in banca io che la BCE :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro