- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,135
E' inclusa nel "debito" iniziale all'Usuraio dell'IsolaMmh… anche la tenda costa
… no, forse no

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' inclusa nel "debito" iniziale all'Usuraio dell'IsolaMmh… anche la tenda costa
… no, forse no
Per la prima mi rispondo da solo, oggi aveva 2 opere diverse da ieri e l'altro ieri. Forse quindi cambiano ogni 2 giorni. Vediamo domani se ha le stesse due di oggi.Ieri avevo fatto la donazione per l'astrologa. Oggi è comparsa, Vanda se non sbaglio, carino come personaggio, non la conoscevo!
Poi avrei 2 domande:
- Volpolo oggi ha le stesse 2 opere (false tra l'altro) di ieri. Quindi non cambiano quotidianamente? Si sa niente a riguardo?
- Remo mi ha portato in un'isola in cui c'erano le piante di edera, le ho raccolte perché non le avevo mai viste. Sapete a cosa servono e dove si possono utilizzare? O si usano solamente per scalare i ripiani?
E grazie al cavolo, per un anno non è stato rilasciato niente e l'hanno rilasciato poco faStamattina c'era la caffetteria, ma con tutte le altre cose che ho fatto (terzo negozio da Fiorilio, viaggi con Remo, stretching, cucina, provare nuove personalizzazioni e schemi ecc.) Non sono riuscito a fare l'inaugurazione e a provarla. Sarà per domani
Con questo 2.0 è diventato il miglior capitolo della serie per quanto mi riguarda, sopra a Wild World. E il fatto che dopo quasi due anni dall'uscita se ne parli attivamente (e bene) dimostra che in questa generazione Nintendo è scatenata
Post automatically merged:
È la verità![]()
Per la prima mi rispondo da solo, oggi aveva 2 opere diverse da ieri e l'altro ieri. Forse quindi cambiano ogni 2 giorni. Vediamo domani se ha le stesse due di oggi.
E ne siamo tutti contentiE grazie al cavolo, per un anno non è stato rilasciato niente e l'hanno rilasciato poco fa![]()
Mai giocato un AC ma l'ho preso grazie a uno scambio fortuito su Subito.
Quali funzionalità mi sono precluse senza il NSO?
Ho scelto un'isola tagliata a metà da un fiume, quando potrò attraversarlo?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Puoi fare assolutamente tutto senza online, non preoccupartene nemmeno. Gioca e presto ti sarà tutto chiaro.Mai giocato un AC ma l'ho preso grazie a uno scambio fortuito su Subito.
Quali funzionalità mi sono precluse senza il NSO?
Ho scelto un'isola tagliata a metà da un fiume, quando potrò attraversarlo?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ho una casaBeh zazins come procede? Progressi? zaza50
"""""Ho""""""Ho una casa![]()
"""""Ho""""""
Ho una casa![]()
È un passoHo una casa![]()