- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,560
Ma nell'isola di Fiorilio
Alpaca e Merino sono la vera svolta. Posso finire la collezione 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nell'isola di FiorilioAlpaca e Merino sono la vera svolta. Posso finire la collezione
Come mai?Nope...
Come mai?
Quelli li ho tutti, intendevo che ora posso fare tutte le varianti di tutti gli oggetti. WowNon ti danno gli oggetti matrimoniali se intendevi quello![]()
Quelli li ho tutti, intendevo che ora posso fare tutte le varianti di tutti gli oggetti. Wow
Best chiosco infattiMa nell'isola di FiorilioAlpaca e Merino sono la vera svolta. Posso finire la collezione
Visto? Ormai è irriconoscibile. Ci manca solo che sorridaWtf un punto escamativo![]()
Visto? Ormai è irriconoscibile. Ci manca solo che sorrida![]()
Tutto è avvolgente. Ogni tanto l'insonnia mi porta a fare la partitina delle 5, e anche là sono gioie. Che giocoLe ore pomeridiane/tramonto coi colori autunnali sono una combo sconvolgente
Post automatically merged:
(:
Daii mi fa paura ;;Le ore pomeridiane/tramonto coi colori autunnali sono una combo sconvolgente
Post automatically merged:
(:
All’alba il gioco è stupendo. Ma comeTutto è avvolgente. Ogni tanto l'insonnia mi porta a fare la partitina delle 5, e anche là sono gioie. Che gioco
Il modo in cui il gioco si apre e cambia faccia dopo aver raggiunto certi traguardi è incredibile, io ora sono arrivato al punto di "ricominciare" con nuovi spunti e nuove sfide. Per me tra i migliori giochi della generazione Switch ad ora, ma sono fan di AC da molto tempoDopo oltre 30 ore (non giudicatemi), sono tornato bene o male a dove l'avevo lasciato ormai oltre un anno fa. Case fatte, e inizia ad arrivare le prime persone sull'Isola... Si come vi avevo detto l'avevo sospeso ad uno stato embrionale all'epoca (complice la full immersion su FFVII). Ergo... Il vero gioco inizia ora![]()
Dopo oltre 30 ore (non giudicatemi), sono tornato bene o male a dove l'avevo lasciato ormai oltre un anno fa. Case fatte, e inizia ad arrivare le prime persone sull'Isola... Si come vi avevo detto l'avevo sospeso ad uno stato embrionale all'epoca (complice la full immersion su FFVII). Ergo... Il vero gioco inizia ora![]()