Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wtf un punto escamativo:morris2:

Ma nell'isola di Fiorilio
Alpaca e Merino sono la vera svolta. Posso finire la collezione :ivan:
Best chiosco infatti :sisi:

Capisco a inizio gioco voler rendere determinati oggetti più rari per spingere gli scambi tra giocatori, ma dopo un po' la cosa è diventata pesante e son contento che adesso ci sia un modo rapido per avere tutte le colorazioni! :gogogo:

Ok, con le carote penso di aver preso tutti gli ortaggi :unsisi:
Non ci sono anche le melanzane vero ?

Le ore pomeridiane/tramonto coi colori autunnali sono una combo sconvolgente
Post automatically merged:

(:
Daii mi fa paura ;;
Daisuke

Tutto è avvolgente. Ogni tanto l'insonnia mi porta a fare la partitina delle 5, e anche là sono gioie. Che gioco
All’alba il gioco è stupendo. Ma come
Dice Morti, il tramonto è sconvolgente.
Anche se a me piace giocare di sera, con la ost super rilassante e gli abitanti tutti in giro sonnacchiosi

Ma sotto la bellissima pergola, che si intona perfettamente col mio giardino di fiori, non posso metterci il tavolino? Ma come gli è venuto in mente? Che ci faccio allora? :rickds:

Come funzionano le divinazioni di Vanda? Mi dice qualcosa ma poi porta a qualche risultato?

Ciao ragazzi. Sto tentando di mettere insieme i pezzi per fare un castello. Ho già torre e muro laterale. Qualcuno ha da vendere le mura (quelle con merli) e il muro con porta di accesso?

Dopo oltre 30 ore (non giudicatemi), sono tornato bene o male a dove l'avevo lasciato ormai oltre un anno fa. Case fatte, e inizia ad arrivare le prime persone sull'Isola... Si come vi avevo detto l'avevo sospeso ad uno stato embrionale all'epoca (complice la full immersion su FFVII). Ergo... Il vero gioco inizia ora :iwanzw:

Sto cominciando a prendere parecchi oggetti nuovi, anche se partendo da 4,2 milioni di stelline sono rimasto a zero :rickds:
Ora quelle 200 stelline per il caffè cominciano ad essere pesanti, ma che bello che è :sisi:

Dopo oltre 30 ore (non giudicatemi), sono tornato bene o male a dove l'avevo lasciato ormai oltre un anno fa. Case fatte, e inizia ad arrivare le prime persone sull'Isola... Si come vi avevo detto l'avevo sospeso ad uno stato embrionale all'epoca (complice la full immersion su FFVII). Ergo... Il vero gioco inizia ora :iwanzw:
Il modo in cui il gioco si apre e cambia faccia dopo aver raggiunto certi traguardi è incredibile, io ora sono arrivato al punto di "ricominciare" con nuovi spunti e nuove sfide. Per me tra i migliori giochi della generazione Switch ad ora, ma sono fan di AC da molto tempo

Attiva l’online, it’s time

Pubblicità
Pubblicità
Indietro