Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sembra ieri che e' scoppiato il covid e noi tutti a casa a nerdare su animal crossing..ci ha fatto compagnia per ore e ore
Preso in digitale all'epoca, perché era diventato problematico anche ritirare con Amazon. Che periodo e che nerdate. Sto continuando anche ora :asd:

Domanda da nabbo, mi spiegate come faccio a capire se un quadro preso da Volpolo sia falso o meno?? :rickds: Dice di guardare bene e a fondo ma non riesco a trovare errori nei quadri che poi, alla prova dei fatti, si rivelano falsi:sadfrog::sadfrog:

Domanda da nabbo, mi spiegate come faccio a capire se un quadro preso da Volpolo sia falso o meno?? :rickds: Dice di guardare bene e a fondo ma non riesco a trovare errori nei quadri che poi, alla prova dei fatti, si rivelano falsi:sadfrog::sadfrog:
Eh dovresti conoscere proprio il quadro o la scultura in questione :asd: o vedere sul web :unsisi:

Se porti al Museo per le donazioni, il mastro Gufo ti dice se l'opera è originale :asd:

Si, vero. Il problema è che Volpolo ti vende un solo quadro. Maledetto lui speriamo affondi con quel cesso di barca :lol::trollface:
Però dovrebbe esserci l'altro angolino dove ti vende anche altre opere, dove si fanno le fotografie :hmm:
Cioè sempre una prendi ma almeno hai più di una possibilità a settimana :sisi:

Grazie a Volpolo ho la Monnalisa appesa al muro di casa perché tarocca...mi dispiaceva venderla :asd:

Felici 4 anni in ritardo :uhmsisi:
Tante cose di questo titolo mi han fatto storcere il naso, ma resta comunque un otttimo gioco dove credo di aver fatto quasi 800 ore o più ☠️
Dopo un anno abbondante di pausa l'ho ripreso da un mesetto e ho scoperto di avere delle opere d'arte e degli schemi extra da regalare... Appena posso faccio un elenco :fiore:

EDIT: ecco qua

Schemi
  • Muro Artico
  • Leone guardia di pietra
  • Lampada edera
  • Edera enorme
  • Pochette Ghianda
  • Arco Saggittario

Opere
  • Statua Leggendaria
  • Statua Pensierosa
  • Quadro Organico
  • Statua Eroica
  • Quadro invernale
  • Quadro semplice
  • Quadro Povero
  • Statua Trionfante

Ultima modifica:
Preso ieri, il mio primo animal crossing in assoluto, per il momento molto rilassante domani dovrebbe essere pronto il museo di Blatero e mi mancano 24 minerali di ferro per costruire il negozio...

Sono sincero, mi aspettavo un qualcosa correlato durante il direct

Vale ancora la pena acquistarlo è ormai troppo tardi? Mi riferisco alla possibile mancanza di gente online, ammesso che non si quanto questo aspetto risulti decisivo nell'esperienza....

Vale ancora la pena acquistarlo è ormai troppo tardi? Mi riferisco alla possibile mancanza di gente online, ammesso che non si quanto questo aspetto risulti decisivo nell'esperienza....

Del tutto irrilevante, anche perché per fare cose online devi per forza organizzarti con l’altra persona. L’online serve per velocizzare l’ottenimento di oggetti e schemi fai da te, che puoi scambiare in caso di doppioni

Personalmente usavo questo sito per farlo:

Comunque prendilo senza pensarci. Certo partire con la stagione Invernale non è il massimo perché sarà tutto innevato fino a metà Febbraio ma tant’è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro