Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amazon fino ad ora non hai mai smesso di consegnare ( ci mette solo più tempo ) quindi se ti segna il 20 significa che il 20 te lo portano, mal che vada al D1 o il giorno prima quando sei sicuro che non ti arriverà disdici e lo prendi in dgitiale, che senso ha disdire oggi che tanto non ci puoi giocare fino a venerdì? :asd:  oltretutto sono una manciata di GB da scaricare e il prezzo non è certo un'affare quindi volendo potresti decidere anche giovedì alle 23.59 senza perderci/guadagnarci nulla rispetto ad oggi stesso

EDIT anche "sito concorrente" garantisce la consegna al D1 ma il prezzo è maggiore di 10 euro rispetto ad Amazon ( però se sei "fortunato" ti regalano un'amiibo che trovi a 3 euro in qualsiasi cestone di MW )  :sisi:
In effetti ho aspettato fino ad'ora... posso aspettare un altro paio di giorni :asd:

in teoria amazon qua ha consegnato anche oggi una cosa ordinata sabato mattina. io sarò in azienda (vuota <3) ad aspettare il pacco :sisi:  
Anche a me hanno portato roba solo che ci stanno mettendo più delle 24h che ci mettono di solito :sisi:  per quanto riguarda AC stamattina ti garantivano ancora la consegna al D1 quindi presumo si siano fatti 4 conti (  mentre se lo compri ora invece la data di consegna non è più il D1  ) 

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi voi che consigliate attendere amazon o prenderlo in digitale? premetto che come consegna è ancora il 20 ma dato la gravissima situazione non mi meraviglierei se il corriere non passasse
Stai tranquillissimo, io dovevo ricevere 2 pacchi oggi e mi sono arrivati praticamente 3 giorni fa, vai tranquillo che consegnano ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me hanno portato roba solo che ci stanno mettendo più delle 24h che ci mettono di solito :sisi:  per quanto riguarda AC stamattina ti garantivano ancora la consegna al D1 quindi presumo si siano fatti 4 conti (  mentre se lo compri ora invece la data di consegna non è più il D1  ) 
infatti me ne sono accorto ora dicono che ti avvisano quando sarà disponibile. :D

Stai tranquillissimo, io dovevo ricevere 2 pacchi oggi e mi sono arrivati praticamente 3 giorni fa, vai tranquillo che consegnano ;)
dai dai che manca poco... sto gioco è un elisir per sta quarantena che ci sta attanagliando

Aggiungetemi pure, da un po che non compro giochi per switch (dalla collector di link awakening), ma AC soprattutto per sto periodo demmexda direi che va alla grande!

SW-3492-2542-1915

Dai dai che manca poco

Che sia digitale o Amazon o sito concorrente farò di tutto per iniziare al D1, ho proprio bisogno di un gioco del genere in questo periodaccio.

-3

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

In ogni caso, avere il gioco già scaricato e installato sulla console e non poterci giocare è una tortura...  :dsax:

Su Amazon nn è più disponibile la versione liscia ma, solo quella con card amino o digitale. Spero che a ci sono aggiornamenti mi interessa la versiine sta dart di 50 €?

Io spero mi arrivi quella che ho ordinato mesi fa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A noi dovrebbe arrivarci senza problemi. La gente che lo sta ordinando ora non ha una data stimata nella consegna, a me invece (e penso pure a te) compare come data di consegna il 20, quindi dovremmo essere ok

A noi dovrebbe arrivarci senza problemi. La gente che lo sta ordinando ora non ha una data stimata nella consegna, a me invece (e penso pure a te) compare come data di consegna il 20, quindi dovremmo essere ok
Sisi fortunatamente riporta ancora il 20

Sisi fortunatamente riporta ancora il 20

A me in teoria dovrebbero spedirlo oggi dato che abito praticamente in Africa
Se lo spediscono domani, nonostante io abbia il prime, probabilmente mi slitta a lunedì perché le poste per fare 17 km in genere ci mettono sempre 2 giorni (e no, non è una battuta )

A me in teoria dovrebbero spedirlo oggi dato che abito praticamente in Africa Se lo spediscono domani, nonostante io abbia il prime, probabilmente mi slitta a lunedì perché le poste per fare 17 km in genere ci mettono sempre 2 giorni (e no, non è una battuta )
Io praticamente ho il deposito amazon a 2 passi (Arzano) a me potrebbero anche spedire il 19 sera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro