Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, basta OT, ci sono i topic per discuterne nella sezione Altro

Anche a me arriva tutto al momento, da corrieri vari, quindi tranquilli.

Unica nota buffa, scendo giù al portone per firmare il ritiro, 3 corrieri su 3 dicono "come ti chiami? Ok ci penso io a firmare ciao" e corrono via in preda al panico :asd: che poi poveretti li capisco pure :asd:
A me è capitato con SDA qualche giorno fa che per sms ho ricevuto un codice di 5 numeri che dovevo comunicare al corriere a distanza per questioni di sicurezza ed equivaleva a firmare :sisi:

Cmq non vedo l'ora che arriva Animal Crossing, oggi ho ripreso quello per GC dopo tanto tempo a ripulire l'erba, una foresta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
-5

Intanto ho aggiunto chi è già riportato nella prima pagina.

Aggiungete pure me:

Ecco_Ringo:  SW-7470-7197-3322

evitiamo di invitare a siti grigi

specie a quelli più grigi tra i grigi

Se in digitale costasse quanto su Amazon lo prenderei anche perché è un gioco da avere sempre nella console, ma quei 10€ in più mi fanno desistere 
anche io ma anche in digitale si puo trovare a quel prezzo. in ogni caso a me la data non è cambiata. sempre consegna venerdì 20

Se in digitale costasse quanto su Amazon lo prenderei anche perché è un gioco da avere sempre nella console, ma quei 10€ in più mi fanno desistere 
lo so, infatti ci avevo pensato anche io...diciamo che ci guadagni 300 punti d'oro e la comodità di averlo pronto su console.

Alla fine, tenuto conto del peso non eccessivo rispetto ad altri giochi, ho optato per il digitale nonostante lo sconto su Amazon.

E' soggettiva la cosa, bisogna valutare bene in base alle proprie esigenze e vista l'attuale situazione di emergenza.

lo so, infatti ci avevo pensato anche io...diciamo che ci guadagni 300 punti d'oro e la comodità di averlo pronto su console.

Alla fine, tenuto conto del peso non eccessivo rispetto ad altri giochi, ho optato per il digitale nonostante lo sconto su Amazon.

E' soggettiva la cosa, bisogna valutare bene in base alle proprie esigenze e vista l'attuale situazione di emergenza.
Se quei 10€ in più non ti pesano hai fatto benissimo, soprattutto se è un gioco che aspetti da tempo (e visto il periodo che stiamo vivendo è un titolo che potrebbe aiutare davvero a rilassarci). Quei 10€ in più mi fanno bloccare anche perché non ho mai giocato a un titolo della serie e quindi per me sarebbe una nuova "scommessa". Comunque valuterò nei prossimi giorni, ormai sto iniziando un po' ad annoiarmi di DQ11 dopo 130 ore e manca ancora un po' all'uscita di Resident evil 3. Ma se dovessi prenderlo sarebbe per averlo dd.

Se quei 10€ in più non ti pesano hai fatto benissimo, soprattutto se è un gioco che aspetti da tempo (e visto il periodo che stiamo vivendo è un titolo che potrebbe aiutare davvero a rilassarci). Quei 10€ in più mi fanno bloccare anche perché non ho mai giocato a un titolo della serie e quindi per me sarebbe una nuova "scommessa". Comunque valuterò nei prossimi giorni, ormai sto iniziando un po' ad annoiarmi di DQ11 dopo 130 ore e manca ancora un po' all'uscita di Resident evil 3. Ma se dovessi prenderlo sarebbe per averlo dd.
ho già giocato il titolo precedente su 3ds e praticamente in quel periodo la cartuccia era sempre fissa nella console :asd:

Ok preordinato su eShop.

Trote iridee e spigole vi aspetto.

HYPE

Posso dirvi che fino a venerdì io ho ricevuto tranquillamente pacchi sia da brt che dalle poste.

Io preferisco incrociare le dita e puntare al fisico, bramo troppo anche la custodia del gioco, me la leggerò 100 volte

Oltre al fatto che comunque ogni tanto i giochi in digitale mi danno strani errori e devo scaricarli di nuovo

quanto pesa in digitale?  

EDIT: visto

eh niente continuo a preferirise il fisico ma non so bene, se per venerdi amazon me lo consegnerà 

Certo però che potevano mettere per il preordine su eshop la promozione dei punti oro doppi come solitamente fanno per i first party importanti.....

Porca miseria non incentivano per niente l'acquisto in digitale.....

Certo però che potevano mettere per il preordine su eshop la promozione dei punti oro doppi come solitamente fanno per i first party importanti.....
È così atteso come gioco che non ne hanno bisogno
Se non fosse che amo le loro IP avrei abbandonato Nintendo solo solo per questa loro politica insensata sui prezzi.

Porca miseria non incentivano per niente l'acquisto in digitale.....
io avevo tenuto un voucher, mi sa che è stata la scelta migliore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro