Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, vi ho aggiunto tuttisono in prima pagina
Perchè allora la faccia triste?gamestop per una volta ha fatto i miracoli
ha gia consegnato sia console che gioco :(
Perché prova compassione per chi invece lo sta ancora aspettandoPerchè allora la faccia triste?![]()
Per il "sito grigio" o per averlo preso in digitale? Perché nel primo caso non hai nulla di cui preoccuparti, senza entrare nel dettagli finché non ti spingi davvero oltre sono siti comunissimi usati regolarmente per anni da chiunque giochi su PCIo ho paura di aver fatto una sciocchezza a prenderlo da un sito grigio. Accidenti a me.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nono per il sito grigio. Perché leggo di ban vari (solo oggi li ho letti) e questo mi sta facendo preoccupare anche perché è la prima volta che li uso per un gioco. Li ho usati solo per il psn plus.Per il "sito grigio" o per averlo preso in digitale? Perché nel primo caso non hai nulla di cui preoccuparti, senza entrare nel dettagli finché non ti spingi davvero oltre sono siti comunissimi usati regolarmente per anni da chiunque giochi su PCse il pentimento invece è dovuto all'averlo preso in digitale ormai amen![]()
Ma che ban...Nono per il sito grigio. Perché leggo di ban vari (solo oggi li ho letti) e questo mi sta facendo preoccupare anche perché è la prima volta che li uso per un gioco. Li ho usati solo per il psn plus.
No perché si parla che magari vengono acquistate con carte di credito rubate ecc ecc.Ma che ban...![]()
È tutta roba senza senso, almeno lato Nintendo una volta scaricato con il codice è tuo e fine, non possono fare nulla per bannarti, quel codice è fornito da Nintendo, mica è generato in maniera illegale.
Vabbè, ma quella mica è colpa tuaNo perché si parla che magari vengono acquistate con carte di credito rubate ecc ecc.
Mi sto fissando lo so![]()
SperiamoVabbè, ma quella mica è colpa tua![]()
Comunque va tranquillo
ecco perché mi sto preoccupando anche se non l'ho preso liVabbè, ma quella mica è colpa tua![]()
Comunque va tranquillo
Potete raccogliere risorse insieme o tenervi per mano mentre guardate il tramontoMa la componente multi on line nn stona un po' con la natura del gioco? Mi spiego meglio aggiungo un amico(che nn ho che ama animal a prescindere) x condividere l isola e'poi? Se nn c'è competizione o sfida, che gusto c'è? Sapere che sta sulla mia stessa isola e magari mandargli un saluto? Mi sa che sia un aggiunta, ma nn indispensabile al gioco, anzi![]()
La competizione ci può essere durante le gare di pesca o caccia insetti, per esempioMa la componente multi on line nn stona un po' con la natura del gioco? Mi spiego meglio aggiungo un amico(che nn ho che ama animal a prescindere) x condividere l isola e'poi? Se nn c'è competizione o sfida, che gusto c'è? Sapere che sta sulla mia stessa isola e magari mandargli un saluto? Mi sa che sia un aggiunta, ma nn indispensabile al gioco, anzi?
All inizio meglio star da soli. Poi piu avanti qualche scorazzata in compagnia non fa maleIl tenersi x mano guardando il tramonto? Ma davvero! Mii sto commuovendo!
Preso ma continuo a giocarci come ho sempre fatto. Le gare degli insetti e dei pesci anche quelle preferisco farle in single. Sono un OrsoVOGLIO STARE DA SOLO
![]()