Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- 2!!!

Io ho paura di aver fatto una sciocchezza a prenderlo da un sito grigio. Accidenti a me.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ho paura di aver fatto una sciocchezza a prenderlo da un sito grigio. Accidenti a me.

Per il "sito grigio" o per averlo preso in digitale? Perché nel primo caso non hai nulla di cui preoccuparti, senza entrare nel dettagli finché non ti spingi davvero oltre sono siti comunissimi usati regolarmente per anni da chiunque giochi su PC  :asd:  se il pentimento invece è dovuto all'averlo preso in digitale ormai amen

Ultima modifica da un moderatore:
Per il "sito grigio" o per averlo preso in digitale? Perché nel primo caso non hai nulla di cui preoccuparti, senza entrare nel dettagli finché non ti spingi davvero oltre sono siti comunissimi usati regolarmente per anni da chiunque giochi su PC 
 se il pentimento invece è dovuto all'averlo preso in digitale ormai amen
Nono per il sito grigio. Perché leggo di ban vari (solo oggi li ho letti) e questo mi sta facendo preoccupare anche perché è la prima volta che li uso per un gioco. Li ho usati solo per il psn plus.

Nono per il sito grigio. Perché leggo di ban vari (solo oggi li ho letti) e questo mi sta facendo preoccupare anche perché è la prima volta che li uso per un gioco. Li ho usati solo per il psn plus.

Ma che ban...  :asd:

È tutta roba senza senso, almeno lato Nintendo una volta scaricato con il codice è tuo e fine, non possono fare nulla per bannarti, quel codice è fornito da Nintendo, mica è generato in maniera illegale.

Ma che ban... 

È tutta roba senza senso, almeno lato Nintendo una volta scaricato con il codice è tuo e fine, non possono fare nulla per bannarti, quel codice è fornito da Nintendo, mica è generato in maniera illegale.
No perché si parla che magari vengono acquistate con carte di credito rubate ecc ecc.

Mi sto fissando lo so

Vabbè, ma quella mica è colpa tua

Comunque va tranquillo

Speriamo

Vabbè, ma quella mica è colpa tua

Comunque va tranquillo

ecco perché mi sto preoccupando anche se non l'ho preso li

Ma la componente multi on line nn stona un po' con la natura del gioco? Mi spiego meglio aggiungo un amico(che nn ho che ama animal a prescindere) x condividere l isola e'poi? Se nn c'è competizione o sfida, che gusto c'è? Sapere che sta sulla mia stessa isola e magari mandargli un saluto? Mi sa che sia un aggiunta, ma nn indispensabile al gioco, anzi?Nn c'è la sfida di Splatton 2 o Mario Kart solo x fare un esempio. Il gioco è nato ed è ancora il' tipico' gioco single player da giocare in single

Ma la componente multi on line nn stona un po' con la natura del gioco? Mi spiego meglio aggiungo un amico(che nn ho che ama animal a prescindere) x condividere l isola e'poi? Se nn c'è competizione o sfida, che gusto c'è? Sapere che sta sulla mia stessa isola e magari mandargli un saluto? Mi sa che sia un aggiunta, ma nn indispensabile al gioco, anzi
Potete raccogliere risorse insieme o tenervi per mano mentre guardate il tramonto

Ma la componente multi on line nn stona un po' con la natura del gioco? Mi spiego meglio aggiungo un amico(che nn ho che ama animal a prescindere) x condividere l isola e'poi? Se nn c'è competizione o sfida, che gusto c'è? Sapere che sta sulla mia stessa isola e magari mandargli un saluto? Mi sa che sia un aggiunta, ma nn indispensabile al gioco, anzi?
La competizione ci può essere durante le gare di pesca o caccia insetti, per esempio 

Altrimenti è pensato più per aiutarsi 

Il tenersi x mano guardando il tramonto? Ma davvero! Mii sto commuovendo! ?

Preso.? Ma continuo a giocarci come ho sempre fatto. Le gare degli insetti e dei pesci anche quelle preferisco farle in single. Sono un Orso?VOGLIO STARE DA SOLO??

Il tenersi x mano guardando il tramonto? Ma davvero! Mii sto commuovendo!
Preso ma continuo a giocarci come ho sempre fatto. Le gare degli insetti e dei pesci anche quelle preferisco farle in single. Sono un OrsoVOGLIO STARE DA SOLO
All inizio meglio star da soli. Poi piu avanti qualche scorazzata in compagnia non fa male
anche perché puoi trovare risorse rare.

L'online serve per lo spaccio di rape, punto!

Apparte gli scherzi, ovviamente non è un gioco che ruota sul multi, però poter scambiare oggetti evisitare le isole altrui curiosando tra le loro idee è una cosa stupenda

I materiali rari nn si trovano  visitato le isole da Nook? Mi sa che mi rimane sedermi su un panchina e guardare il tramonto. Aspetto inviti?Dove posso postare mio codice amico? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro