Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parecchi in lista gia ci giocano...Sbrigatevi a sbloccarlo maledetti D:
A me noOk funge
Tra un po vado anche io. Ho appena scelto il nome dell'isola... SALAMINA!Giocato un'oretta ora vado a letto, lo preferisco giocare sulla switch che su tv comunque
A me la pera... che paxxe.E anche in questo capitolo il frutto della mia isola è la ciliegia![]()
Ho provato le stesse emozioni.. Sorridi senza motivo, ridi per le frasi sceme che leggi, ti rilassi con la musica..Dopo 3 ore e 11 minuti posso dire che la mia "seconda vita" su Animal Crossing si prospetta davvero bella bella![]()
Il rumore del mare, la musica in sottofondo, il vento che soffia.. Magari sono io che mi accontento di poco, però è davvero tutto così rilassante! E devo dire che dopo essermi giocato Sekiro e The Surge 2 nelle ultime settimane, è proprio l'ideale per staccare completamente (e anche soprattutto per sfuggire e isolarsi anche solo per qualche ora da questo periodo nero nero nella nostra vita reale).
Non mi stacco più comunque, è da 1 ora e mezza che scuoto alberi, acchiappo falene, strappo erbacce e ho anche avuto il "piacere" di fare cadere un vespaio e beccarmi una bella puntura![]()
Mentre vi scrivo ho appena finito di acquistare la mia futura casetta, arriva domani e non vedo già l'ora di vederla (anche perché la tenda è fin troppo stretta dai ). E ora si torna a giocare, ho una canna da pesca da provare![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk