Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non vi parte provate a riavviare la console

Non so come chiamare l'isola...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Spariti tutti?'ahahah

Giocato un'oretta ora vado a letto, lo preferisco giocare sulla switch che su tv comunque

E anche in questo capitolo il frutto della mia isola è la ciliegia 
A me la pera... che paxxe.
Che poi le odio anche le pere... quasi quasi domani ricomincio

Cmq è un capatone assurdo sto gioco

Io ho le arance, l'isola l'ho chiamata Hope  :unsisi:

Graficamente è veramente bello. 

Dopo 3 ore e 11 minuti posso dire che la mia "seconda vita" su Animal Crossing si prospetta davvero bella bella

Il rumore del mare, la musica in sottofondo, il vento che soffia.. Magari sono io che mi accontento di poco, però è davvero tutto così rilassante! E devo dire che dopo essermi giocato Sekiro e The Surge 2 nelle ultime settimane, è proprio l'ideale per staccare completamente (e anche soprattutto per sfuggire e isolarsi anche solo per qualche ora da questo periodo nero nero nella nostra vita reale).

Non mi stacco più comunque, è da 1 ora e mezza che scuoto alberi, acchiappo falene, strappo erbacce e ho anche avuto il "piacere" di fare cadere un vespaio e beccarmi una bella puntura

Mentre vi scrivo ho appena finito di acquistare la mia futura casetta, arriva domani e non vedo già l'ora di vederla (anche perché la tenda è fin troppo stretta dai ). E ora si torna a giocare, ho una canna da pesca da provare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

raga è stupendo  :bruniii:

se vi servono le pesche comunque ditemi che ve le scambio

Giocato un paio d’ore, molto rilassante

Dopo 3 ore e 11 minuti posso dire che la mia "seconda vita" su Animal Crossing si prospetta davvero bella bella

Il rumore del mare, la musica in sottofondo, il vento che soffia.. Magari sono io che mi accontento di poco, però è davvero tutto così rilassante! E devo dire che dopo essermi giocato Sekiro e The Surge 2 nelle ultime settimane, è proprio l'ideale per staccare completamente (e anche soprattutto per sfuggire e isolarsi anche solo per qualche ora da questo periodo nero nero nella nostra vita reale).

Non mi stacco più comunque, è da 1 ora e mezza che scuoto alberi, acchiappo falene, strappo erbacce e ho anche avuto il "piacere" di fare cadere un vespaio e beccarmi una bella puntura

Mentre vi scrivo ho appena finito di acquistare la mia futura casetta, arriva domani e non vedo già l'ora di vederla (anche perché la tenda è fin troppo stretta dai ). E ora si torna a giocare, ho una canna da pesca da provare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ho provato le stesse emozioni.. Sorridi senza motivo, ridi per le frasi sceme che leggi, ti rilassi con la musica..

È stupendo, davvero davvero stupendo.

Ho giocato con mia sorella dalle 5 alle 7 ed il tramonto fa paura, cambiano i giochi di luce persino sulle tende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro