Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no non arriva
Ho provato ed è arrivato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ok ragazzi ho aggiornato la prima pagina con i vostri codici, siete davvero in tanti complimenti! :nev:
Solo un piccolo avviso, quando dovete lasciare il codice taggatemi, così non me ne sfugge alcuno. 
Buon D1 a tutti!  :superhype:
Ti aggiungo anche il mio, Daisuke. Grazie 1000

Ecco_Ringo: SW-7470-7197-3322

Nn mi è molto chiaro il comparto on line. Ho aggiunto tutti  i raga che hanno aggiunto il loro codice. Nn lo vedo nei Contatti di quella specie di cellulare? 

contatti. Boh. Poi che cos è il. Pin Dodo? 

Nn mi è molto chiaro il comparto on line. Ho aggiunto tutti  i raga che hanno aggiunto il loro codice. Nn lo vedo nei Contatti di quella specie di cellulare? 

contatti. Boh. Poi che cos è il. Pin Dodo? 
I contatti da quello che ho capito gli devi aggiungere una volta incontrati in game, mentre per quanto riguarda il pin dovrebbe essere un codice che ti permette di andare un altro senza averlo nella friendlist della switch

Ho aggiunto un po’ di gente.. per oggi basta giocare che senza blatero non posso praticamente fare altro, nel frattempo ho anche raccattato 80k stelline vendendo spigole e platesse :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi,

nei prossimi giorni vorrei comprare Animal Crossing, ma avrei un paio di domande per voi:

1) cosa prevede la modalità online?

2) qualcuno sa dirmi quanti giga pesa la versione digitale?

grazie

Ho provato ed è arrivato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

C'è una scelta precisa di design per cui ogni cosa in AC avviene il giorno dopo. Ti sconsiglio caldamente di usare escamotage per avere tutto e subito perché perdi una parte importantissima dell'esperienza, a mio modesto parere. 

Per rendere l'idea, io sono un veterano della serie e oggi sono "hyppato" per il fiore che ho piantato stanotte davanti alla tenda e che dovrei vedere sbocciato al prossimo avvio

Non importa posso comprarle al tuo negozio credo  :D
Giusto! Ho aperto il gate, ma non risultano amici online. Forse devo prima giocare effettivamente con qualcuno. Quindi devo creare un codice di invito, se volessi invitarti? Ma ragazzi è possibile tipo creare, ad esempio, un gruppo Telegram, senza intasare il forum con post di incontri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro