Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,069
Ho provato ed è arrivatono non arriva

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato ed è arrivatono non arriva
ma come. ho provato anche io a cambaire giornoHo provato ed è arrivato![]()
Ti aggiungo anche il mio, Daisuke. Grazie 1000Ok ragazzi ho aggiornato la prima pagina con i vostri codici, siete davvero in tanti complimenti!![]()
Solo un piccolo avviso, quando dovete lasciare il codice taggatemi, così non me ne sfugge alcuno.
Buon D1 a tutti!![]()
I contatti da quello che ho capito gli devi aggiungere una volta incontrati in game, mentre per quanto riguarda il pin dovrebbe essere un codice che ti permette di andare un altro senza averlo nella friendlist della switchNn mi è molto chiaro il comparto on line. Ho aggiunto tutti i raga che hanno aggiunto il loro codice. Nn lo vedo nei Contatti di quella specie di cellulare?
contatti. Boh. Poi che cos è il. Pin Dodo?
Scrivimi in pm dopo le 17 e ti regalo qualche ciliegiaRagazzi qualcuno è disposto a scambiare pesche per qualche altro frutto ?
Perfetto grazie mille, comunque è gia la 3 isola che visito e trovo sempre il mio frutto. Che voi sappiate se ne possono trovare anche altri ?Scrivimi in pm dopo le 17 e ti regalo qualche ciliegiaRagazzi qualcuno è disposto a scambiare pesche per qualche altro frutto ?
Ho le mele sull'isola, se può interessare.Ragazzi qualcuno è disposto a scambiare pesche per qualche altro frutto ?
Sì sì, sorry non ricordavocredo di averti già tra gli amici da tempi immemori però magari mi confondo, Charlie19 non sei tu?![]()
Hai i gate aperti ?Ho le mele sull'isola, se può interessare.
se puoi viaggiare raggiungi la mia isola. io ancora non posso XDHo le mele sull'isola, se può interessare.
No, purtroppo ho appena controllato tutti gli alberi, le ho raccolte già tutte ?. Domani posso conservarne alcune, se vuoi.Hai i gate aperti ?
Se sapessi come fare ?se puoi viaggiare raggiungi la mia isola. io ancora non posso XD
Non importa posso comprarle al tuo negozio credo :DNo, purtroppo ho appena controllato tutti gli alberi, le ho raccolte già tutte ?. Domani posso conservarne alcune, se vuoi.
Se sapessi come fare ?
C'è una scelta precisa di design per cui ogni cosa in AC avviene il giorno dopo. Ti sconsiglio caldamente di usare escamotage per avere tutto e subito perché perdi una parte importantissima dell'esperienza, a mio modesto parere.Ho provato ed è arrivato![]()
Giusto! Ho aperto il gate, ma non risultano amici online. Forse devo prima giocare effettivamente con qualcuno. Quindi devo creare un codice di invito, se volessi invitarti? Ma ragazzi è possibile tipo creare, ad esempio, un gruppo Telegram, senza intasare il forum con post di incontri?Non importa posso comprarle al tuo negozio credo :D