Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,069
anche io sto cercando l'asta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non saprei, prova a venire sulla mia isola, io ancora non posso spostarmi :DMa come funziona l'online? Ci vuole l'invito o si possono lasciare i cancelli aperti?
Ti aggiungo al più prestoaggiunte un pò di personese ho dimenticato qualcuno il mio codice amico è: SW-2013-0182-5163
credo di averti già tra gli amici da tempi immemori però magari mi confondo, Charlie19 non sei tu?Ti aggiungo al più presto
E' lui è luicredo di averti già tra gli amici da tempi immemori però magari mi confondo, Charlie19 non sei tu?![]()
C'è scritto che è in consegna?quindi chi ha due pollici e non ha ancora visto il corriere? rimango in ufficio fino alle 21 solo per poi avere la ragione per insultare amazon.
aka: magari mi avverti che la consegna me la sposti, piuttosto che farmi aspettare 12 ore come uno stronzo sul marciapiede
yes.C'è scritto che è in consegna?
Vabbè dai stai tranquillo, se c'è scritto in consegna arriverà.. Controlla il tuo hype, anche se credo sia impossibileyes.
ma poi tutta la settimana pacchi sempre consegnati regolarmente alla stessa ora.
oggi ovviamente no
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk