Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finalmente primo resoconto del primo paio d’ore. 

inizio con il fatto che questo gioco mi infonde una vera e propria sensazione di relax e rilassamento, tant’è che ho lasciato il mio personaggio davanti al fuoco in piazza mentre scorre la musica di sottofondo insieme alla brezza del vento e l’infrangersi delle onde mentre sto scrivendo questo post 

mi sono dato da fare con la creazione dei primi utensili e ho già accuratamente estirpato tutte le erbacce che posso togliere dalla zona in cui sono (sono circondato da un fiume che mi divide l’isola in due parti; fino a quando non prendo l’asta non posso passare dall’altra parte e visitare il resto dell’isoletta
  )

con retino e canna ho catturato a sufficienza da destare l’interesse di blatero a cui ho piantato la tenda vicinissimo alla piazza (sempre per il motivo citato prima
 ) anche se una tarantola ha avuto la meglio su di me.

inutile dire quanto sia così sciolto davanti a tutta questa dolcezza, alla minuziosa realizzazione dei dettagli e a tutta quest’atmosfera che sembra infonderti un messaggio del tipo “lascia tutto alle spalle e rilassati”. 

vado a dormire con già la voglia di veder completata la tenda del gufo e di iniziare a popolare il museo, specialmente con i fossili!
l’obiettivo che mi voglio prefissare è quello di farci più sessioni, anche brevi, al giorno. 

ah, pesche
Alla fine ti è arrivato vedo

Il museo richiede 2 giorni signori,il negozio di marco e Mirco ed il secondo upgrade della casa 1 invece, come sempre.

Ho scoperto che la lupacchiotta che ho trovato è quella fatta in tributo della signora anziana

Ma secondo voi io che l'ho preordinato da MediaWorld quando lo potrò ritirare? Qua non si vede la fine del tunnel :(

Volevo giocarci nel fine settimana. Il mio primo animal Crossing :(

Ma secondo voi io che l'ho preordinato da MediaWorld quando lo potrò ritirare? Qua non si vede la fine del tunnel :(

Volevo giocarci nel fine settimana. Il mio primo animal Crossing :(
Prendilo digitale

Raga finalmente gate aperti se volete passate a trovarmi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La cosa dell isola condivisa tra i vari account della console è una vaccata incredibile, crea solo confusione 

Prendilo digitale

Raga finalmente gate aperti se volete passate a trovarmi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Digitale però sta prezzo pieno immagino. Da MediaWorld avevo il preorder a 49 euro e inoltre avevo 10 euro di buono da scalare. 39 euro quindi lo pagherei. Per questo mi scoccia ancora di più 

Forse mi son perso qualcosa io ma al banco da lavoro ho gli schemi di tutti gli strumenti base, eccetto la pala fragile. Ho anche lo schema della pala, quella di livello superiore insomma.

Era una curiosità perché il gioco non ce l'ho, sarebbe il massimo se tramite internet aggiornassero il meteo per ogni zona.
Se ne parlò nei vecchi animal crossing di questa proposta. Idea bocciata perché in paesi come l'Inghilterra che piove dalla mattina alla sera era improponibile avere un meteo variegato, almeno così ricordo.

Cmq io preso il 20 arriva lunedì. Sarebbe arrivato oggi ma purtroppo è sabato. Non vedo l'ora !

Leggo in giro che la frutta perfetta c'è ma non trovo nessuna prova fotografica in giro :asd: Potete confermare?

Se ne parlò nei vecchi animal crossing di questa proposta. Idea bocciata perché in paesi come l'Inghilterra che piove dalla mattina alla sera era improponibile avere un meteo variegato, almeno così ricordo.

Cmq io preso il 20 arriva lunedì. Sarebbe arrivato oggi ma purtroppo è sabato. Non vedo l'ora !
Effettivamente in Inghilterra sarebbe un problema, lì magari lo si potrebbe mettere random

Io dal datamine avevo letto 

Che non c'è 
Stavo seguendo uno stream dove lo streamer è convinto che tenendo i frutti sugli alberi per 3 giorni, questi hanno una chance di diventare perfetti :asd: Se fosse vero ci sarebbero già migliaia di info in giro ma non trovo nulla

Sono queste le cose che amo di ac, il non sapere, lo scoprirle piano piano.. Spero che i data miner non rovinino tutto.

Ho visto già gente che fa contest per regalare sacchi da 99k... Che tristezza, perché rovinarsi il gioco così?

A me Amazon lo ha spedito il 19 dalla filiale di Milano-Linate e da allora nessun segno di vita.

È transitato da lì anche a qualcuno di voi? :sad:

Ragazzi ma nelle isole casuali che si visitano si possono trovare frutti diversi da quelli che si hanno già ? Sarà la 5 isola che visito ma trovo sempre e solo pesche

Ragazzi ma nelle isole casuali che si visitano si possono trovare frutti diversi da quelli che si hanno già ? Sarà la 5 isola che visito ma trovo sempre e solo pesche
Si, io ho Arance e ci ho trovato Pere e Pesce..

Comunque secondo upgrade della casa ben 120 slot, non male...

Ma i fiori a cosa servono? Devo raccoglierli e usarli come decorazione? Perché venderli non frutta nulla

Ieri non ci ho giocato troppo, sto giocando seriamente ora :asd: , è proprio rilassante poi con la musica di sottofondo :hail: .

Ho piantanto la tenda di Blatero e anche prenotato la mia casa :eeee: .

Ma come si abbattono gli alberi? Ho l'ascia fragile ma dopo 3 colpi finisce il materiale :hmm: ed invece lo spazio nell'inventario c'è possibilità di aumentare la capienza??

Ieri non ci ho giocato troppo, sto giocando seriamente ora
, è proprio rilassante poi con la musica di sottofondo
.

Ho piantanto la tenda di Blatero e anche prenotato la mia casa
.

Ma come si abbattono gli alberi? Ho l'ascia fragile ma dopo 3 colpi finisce il materiale
ed invece lo spazio nell'inventario c'è possibilità di aumentare la capienza??
Il terzo tipo di ascia ti serve

Per l'inventario devi comprare l'apposito upgrade al punto nook

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si, io ho Arance e ci ho trovato Pere e Pesce..

Comunque secondo upgrade della casa ben 120 slot, non male...

Ma i fiori a cosa servono? Devo raccoglierli e usarli come decorazione? Perché venderli non frutta nulla
Io i fiori li ho sempre usati come decorazione per la città quindi non so bene quanto valgono, però se riesci ad ottenere gli incroci rari dovrebbero avere un prezzo di vendita più alto, però io non ti consiglio di farlo, perché per ottenerli ci vuole tempo e non ne vale la pena a mio parere... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro