Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi da 4 ore moglie e figlia hanno sequestrato switch e ac,letteralmente andate,non si staccano più 

Mi arriverà martedi. Com'è? Bello?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quando ordini qualcosa dal catalogo ti arriva il giorno dopo per posta
C'è da recuperare il tuo post sulla relazione tra AC e pazienza perchè per come è impostato questo capitolo è la miglior recensione che si possa scrivere.

Comunque mi servono dei materiali ma non ho miglia per esplorare isole :sadfrog:

Aprite le vostre isole che vi invado e vi fotto il ferro :sadfrog:  

hanno gia scoperto un glitch per duplicare gli oggetti? non è che qualcuno avrebbe la possibilità di darmi una switch speciale in questo modo?

A me la switch completamente carica è durata poco più di 5 ore

Medio/Alta... Solo una volta ti è durata così poco oppure già più volte? Con gli altri titoli invece? Giocavi online?

Però mi sa che hai Switch ultimo modello :unsisi:
Io utilizzo la luce al massimo possibile e stavo senza modalità aereo :asd: . Bho altri giochi devo rivede

Ultima modifica da un moderatore:
Io utilizzo la luce al massimo possibile e stavo senza modalità aereo :asd: . Bho altri giochi devo rivede
Nono, non intendevo la modalità aereo, quella non la uso neanche io, mi riferivo se avevi aperto la tua isola all'online, perchè generalmente quando un titolo attiva una funzionalità online costante consuma di più, anche se non arrivare neanche a due ore è basso comunque 

hanno gia scoperto un glitch per duplicare gli oggetti? non è che qualcuno avrebbe la possibilità di darmi una switch speciale in questo modo?
Ho letto che si può comprare anche dal catalogo nook :unsisi:

Bello raga, oggi pome dopo pranzo m son detto “ci gioco 1 oretta”; ho giocato fino a mezz’ora fa. Cazzzz che droga! 

Nono, non intendevo la modalità aereo, quella non la uso neanche io, mi riferivo se avevi aperto la tua isola all'online, perchè generalmente quando un titolo attiva una funzionalità online costante consuma di più, anche se non arrivare neanche a due ore è basso comunque 

Ho letto che si può comprare anche dal catalogo nook :unsisi:
Nemmeno so come si fa ad aprirla online

qualcuno ha le pesche o le mele?

C'è da recuperare il tuo post sulla relazione tra AC e pazienza perchè per come è impostato questo capitolo è la miglior recensione che si possa scrivere.

Comunque mi servono dei materiali ma non ho miglia per esplorare isole :sadfrog:

Aprite le vostre isole che vi invado e vi fotto il ferro :sadfrog:  
Haha non ricordo, l'ho postato qui? 

Beh sì comunque. Io ho il problema opposto, vorrei giocare di più ma in questo periodo è troppo impegnativo in casa con 4 figli  :monkashake:

Le soddisfazioni arrivano piano piano, come da tradizione. Io ho un fiore che al terzo giorno non è ancora sbocciato... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro