Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una droga. Ma da assaporare in piccole dosiMi arriverà martedi. Com'è? Bello?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
C'è da recuperare il tuo post sulla relazione tra AC e pazienza perchè per come è impostato questo capitolo è la miglior recensione che si possa scrivere.Quando ordini qualcosa dal catalogo ti arriva il giorno dopo per posta
Mi sembra strano, a me dura circa tre ore e qualche cosaPeccato che il gioco ciuccia abbastanza batteria, 1 ora e 20 ninuti sè preso 75% di batteria
Stranissimo ieri sera ho giocato 2 ore a letto in portatile dalle 21 alle 23 ed avevo ancora il 45 percento appena ho spentoPeccato che il gioco ciuccia abbastanza batteria, 1 ora e 20 ninuti sè preso 75% di batteria
Quanta luminosità utilizzi?Mi sembra strano, a me dura circa tre ore e qualche cosa
Con gli altri giochi come va?
Medio/Alta... Solo una volta ti è durata così poco oppure già più volte? Con gli altri titoli invece? Giocavi online?Quanta luminosità utilizzi?![]()
Però mi sa che hai Switch ultimo modelloA me la switch completamente carica è durata poco più di 5 ore
Io utilizzo la luce al massimo possibile e stavo senza modalità aereoMedio/Alta... Solo una volta ti è durata così poco oppure già più volte? Con gli altri titoli invece? Giocavi online?
Però mi sa che hai Switch ultimo modello![]()
Nono, non intendevo la modalità aereo, quella non la uso neanche io, mi riferivo se avevi aperto la tua isola all'online, perchè generalmente quando un titolo attiva una funzionalità online costante consuma di più, anche se non arrivare neanche a due ore è basso comunqueIo utilizzo la luce al massimo possibile e stavo senza modalità aereo. Bho altri giochi devo rivede
Ho letto che si può comprare anche dal catalogo nookhanno gia scoperto un glitch per duplicare gli oggetti? non è che qualcuno avrebbe la possibilità di darmi una switch speciale in questo modo?
Nemmeno so come si fa ad aprirla onlineNono, non intendevo la modalità aereo, quella non la uso neanche io, mi riferivo se avevi aperto la tua isola all'online, perchè generalmente quando un titolo attiva una funzionalità online costante consuma di più, anche se non arrivare neanche a due ore è basso comunque
Ho letto che si può comprare anche dal catalogo nook![]()
Haha non ricordo, l'ho postato qui?C'è da recuperare il tuo post sulla relazione tra AC e pazienza perchè per come è impostato questo capitolo è la miglior recensione che si possa scrivere.
Comunque mi servono dei materiali ma non ho miglia per esplorare isole
Aprite le vostre isole che vi invado e vi fotto il ferro![]()
qualcuno ha le pesche o le mele?
Io ho pesche se vuoiqualcuno ha le pesche o le mele?
scambiamo? a te cosa serve?