Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, ma le rape dove posso depositarle?  :hmm:  (prese 500 a 105 l'una...ladra!  :bah: )

Nello sgabuzzino non me le fa mettere, se in casa metto armadi o comò poi me li fa usare solo per cambiarmi d'abito, forzieri o casse apposite non ne ho...

...ndo le metto?  :monkashake:

Ragazzi ma i Set di paletti tronco, necessari per la costruzione del 

Ponte di legno
Come si ottengono?

questa mattina la mia morosa è venuta ad abitare nella mia isola e ora dobbiamo litigarci la console

(tipo che fra 10 minuti la lancio via dalla console perché devo comprare le rape. il mercato chiede. io rispondo.)

in una situazione migliore si sarebbe presa la Lite e la sua copia
Situazione identica alla mia,devo combattere per poter giocare, ormai sto gioco ha risucchiato tutta la famiglia poi le donne si accaniscono il triplo e sono super puntigliose nel gioco

Di sto passo veramente serve una seconda switch
Beati voi, purtroppo noi ancora non abitiamo insieme ed entrambi stavo morendo dalla voglia di giocarci in coop. Chissà quando riusciremo adesso

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Più tardi gioco un po' se vi vedo online potrei fare un salto alle vostre isole :D

Ragazzi ma i Set di paletti tronco, necessari per la costruzione del 

Ponte di legno
Come si ottengono?
Sempre costruendoli usando il legno normale ;)

Se non hai lo schema per trattarlo probabilmente devi acquistarlo in uno dei set che Timmy vende 

Una domanda, magari qualcuno ha già risposto, la scala come si ottiene? Perchè avrei un fossile da prendere sulla parte alta dell'isola  :dsax:

Una domanda, magari qualcuno ha già risposto, la scala come si ottiene? Perchè avrei un fossile da prendere sulla parte alta dell'isola 
Si prende piu avanti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho visitato un museo... uno spettacolo!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anche io ho un sacco di argilla... prima di sera non penso che riuscirò a giocare però :unsisi:  

Ok, mi servono 4 pezzi d'argilla, se siete online scrivetemi pure ;)

Scusate, ma le rape dove posso depositarle?  :hmm:  (prese 500 a 105 l'una...ladra!  :bah: )

Nello sgabuzzino non me le fa mettere, se in casa metto armadi o comò poi me li fa usare solo per cambiarmi d'abito, forzieri o casse apposite non ne ho...

...ndo le metto?  :monkashake:
105 l'una è da ladri, io le ho pagate 91  :azz:

Ragazzi ma le rape dove le acquisto? C'è un personaggio in particolare o da Mirco e Marco? Perché non ho la console connessa ad internet (anche se l'orgoglio interno è correttamente sincronizzato sulla giornata di oggi) e non vorrei perdermi la possibilità di acquistarle (ho girato l'isola in lungo e in largo, ma non ho trovato nessun nuovo NPC che me le venda).

Ragazzi ma le rape dove le acquisto? C'è un personaggio in particolare o da Mirco e Marco? Perché non ho la console connessa ad internet (anche se l'orgoglio interno è correttamente sincronizzato sulla giornata di oggi) e non vorrei perdermi la possibilità di acquistarle (ho girato l'isola in lungo e in largo, ma non ho trovato nessun nuovo NPC che me le venda).
Io ho trovato la tipa che girava per l'isola

105 l'una è da ladri, io le ho pagate 91  :azz:
Maledetta  :tragik:
Spero almeno di rivenderle bene dai  :unsisi:

Comunque mi rimane il problema/dubbio su dove metterle per ora...  :eeee:  posso fidarmi a schiaffarle per terra dentro casa in malo modo?  :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro