Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto una  live e uno ha costruito  un pannello solare e delle pale eoliche

Ma mi chiedo bell'economia di animal crossing  hanno utilita  o sono solo a fini estetici?

Chesso tipo un parco giochi che per funzionare ha bisogno di fonti energetiche e allora tu costriisci mezzi per fornire  energia cosi che poi vadano, iden l'illuminazione  notturna

C'è questo  aspetto  o ci si ferma al lato estetico?

Ma mi chiedo bell'economia di animal crossing  hanno utilita  o sono solo a fini estetici?

Chesso tipo un parco giochi che per funzionare ha bisogno di fonti energetiche e allora tu costriisci mezzi per fornire  energia cosi che poi vadano, iden l'illuminazione  notturna

Tutto lato estetico

only aesthetic :sisi:  

e meno male :asd:  

questo non è un survival o un gestionale 

Bel pesciolino che ho preso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Urca  :max:

Chissà quanto vale  :hehe:

A proposito, esiste già una wiki con il prezzario di tutti gli item, o sta in lavorazione qualcosa del genere?  :hmm:

Perché altrimenti ci si potrebbe "divertire" noi a buttare giù una listina  :ahsisi:

Urca 

Chissà quanto vale 

A proposito, esiste già una wiki con il prezzario di tutti gli item, o sta in lavorazione qualcosa del genere? 

Perché altrimenti ci si potrebbe "divertire" noi a buttare giù una listina 
Non so quanto vale penso di darlo al museo. Se ne prendo un altro vedo

Non so quanto vale penso di darlo al museo. Se ne prendo un altro vedo

Ovvio, il primo va sempre al museo  :tè:

Però puoi vedere lo stesso quanto vale mentre provi a venderlo, tanto poi alla fine puoi dirgli che non lo vendi più  :chris:

:fyebr8:

Ma i fiori che prendo nelle altre isole deserte non li posso piantare?

Ne ho presi 10 di un tipo e me li mette in un vasetto...

Ragazzi come si fa a tagliare e piante?Inoltre vorrei sapere se le rocce tornano una volta rotte?Grazie

Sono alla ricerca di abiti.. Qualcuno di voi che ha ancora Agostina mi può aprire le porte?

Ragazzi come si fa a tagliare e piante?Inoltre vorrei sapere se le rocce tornano una volta rotte?Grazie
Per tagliare gli alberi serve una Ascia nel modello resistente, l'upgrade lo trovo acquistando le tessere di crafting da Mirco o dal terminale di Nook spendendo miglia. Oppure puoi sradicarli mangiando prima un frutto e usando la pla.

Le rocce ritornano ;)

Sono alla ricerca di abiti.. Qualcuno di voi che ha ancora Agostina mi può aprire le porte?
Forse da me arriva domani ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro