Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sisi  si possono fare, forse mi sono spiegato male.

Hai presente quando all'inizio tom nook chiede la flora locale e poi ti dice di piazzare la tenda di blatero? gli altri giocatori non sono minimamente coinvolti in tutto questo.

Piazzamento tende e case? Zero, come se non esistessero.

La cosa peggiore sono i materiali per costruire il negozio, che gli costava fare una cassa comune? può donare solo il primo giocatore.

In pratica fa tutto uno.

Per carità alla fine è sempre stato un difetto instrinseco della struttura di gioco, alla fine inevitabilmente se si gioca in tanti sulla stessa console si avrà un giocatore che farà tutte le attività principali perchè gioca di più o magari si fotte tutte le risorse. ma qui l'hanno accentuato ancora di più.

Magari con aggiornamenti miglioreranno questa cosa che per ora è l'unico grande difetto del gioco, ma lo soffrono solo i giocatori che hanno una famiglia/compagna che vorrebbe fare attività principali per l'isola.

Per l'online concordo con te, aspetto aggiornamenti durante l'anno.

Guardando al futuro, se rimanesse tutto così, mi stuferò presto, ma sono fiducioso.

E' il gioco perfetto per un supporto costante sui contenuti, dato che all'inizio si sente poco il bisogno di altra roba da fare date le tantissime cose da fare.

Ma davvero? Che palle, deve giocare anche mia sorella. Ma che scelta è?  :tristenev:

Prezzo delle rape salito... se è come gli scorsi AC domani pomeriggio dovrei avere il picco  :darthgary:
Hai studiato la borsa delle rape? :morty:

intanto ho comprato un telefono pensando che ci fosse un servizio di consigli sulle rape... ma nulla :dsax:

Hai studiato la borsa delle rape? :morty:

intanto ho comprato un telefono pensando che ci fosse un servizio di consigli sulle rape... ma nulla :dsax:
Su New Leaf ne avrò vendute un milione in tutto il tempo che ci ho giocato  :morty:

Solitamente se c'è un trend in negativo con un innalzamento improvviso, se questo innalzamento continua oggi pomeriggio, domani pomeriggio dovrebbe esserci il picco... 

Ne venderò metà la mattina e metà il pomeriggio per non rischiare  :fiore:

Ovviamente sarete tutti invitati anche se dovrò lavorare, lascerò l'isola aperta e dormirò in spiaggia :fiore:

Intanto se vi serve io ho Sahara oggi che mi è venuto a trovare, se serve a qualcuno apro  tra una mezz'oretta che dovrò farmare esche

A proposito del telefono, pure io ho preso il kit di personalizzazione ma non mi fa far nulla, come si usa? 

Ultima modifica da un moderatore:
99

Io fossi in te venderei, 221 è tanto :sisi:   
Domani mi chiude la tenda di nook per diventare municipio, preferisco rischiare perché se dovesse salire un altro po' oggi pomeriggio riuscirei a pagare un debito dato che domani non potrei farlo :sisi:

Io l'ho pescato andando in cima alla cascata e l'ho trovato più o meno subito, probabilmente stavi sbagliando posto o orario, anche perchè appare dalle 16-9 di mattina per cui alla notte si pesca.
Ma il nome in italiano esattamente qual'è ? Comunque lo stavo pescando dalle 16 in poi.

Ragazzi ma da una pianta di fiori è possibile tirare fuori più piante ? 

Ieri notte ho preso lo storione finalmente, mi manca ancora quello che dovrebbe trovarsi in prossimità delle cascate, avrò usato almeno 150 esche ma nulla.
Non ho ben capito cosa devo fare con le stelle cadenti..mi hanno detto di premere il tasto a quando le vedo ma non succede nulla, sto sbagliando qualcosa? 
Dove lo hai peacato esattamente?

Qual'è il pesce che sta sulla cascata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro