- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 615
Ma davvero? Che palle, deve giocare anche mia sorella. Ma che scelta è?Sisi si possono fare, forse mi sono spiegato male.
Hai presente quando all'inizio tom nook chiede la flora locale e poi ti dice di piazzare la tenda di blatero? gli altri giocatori non sono minimamente coinvolti in tutto questo.
Piazzamento tende e case? Zero, come se non esistessero.
La cosa peggiore sono i materiali per costruire il negozio, che gli costava fare una cassa comune? può donare solo il primo giocatore.
In pratica fa tutto uno.
Per carità alla fine è sempre stato un difetto instrinseco della struttura di gioco, alla fine inevitabilmente se si gioca in tanti sulla stessa console si avrà un giocatore che farà tutte le attività principali perchè gioca di più o magari si fotte tutte le risorse. ma qui l'hanno accentuato ancora di più.
Magari con aggiornamenti miglioreranno questa cosa che per ora è l'unico grande difetto del gioco, ma lo soffrono solo i giocatori che hanno una famiglia/compagna che vorrebbe fare attività principali per l'isola.
Per l'online concordo con te, aspetto aggiornamenti durante l'anno.
Guardando al futuro, se rimanesse tutto così, mi stuferò presto, ma sono fiducioso.
E' il gioco perfetto per un supporto costante sui contenuti, dato che all'inizio si sente poco il bisogno di altra roba da fare date le tantissime cose da fare.