Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai parlato con Nook? Oppure ci sono dei set acquistabili con le miglia nella atm, non ricordo quando li ho ottenuti i paletti 
Con Nook sì però non mi ha detto nulla. Invece non ho guardato nell'atm. Appena riaccendo controllo anche lì e per sicurezza riparlo con Nook :asd:

Sono un quasi quarantenne, e'niente questo gioco fa riaffiorire il bambino che ce in me! Oppure no? Mica siete tutti teeegers? 

Non sta avendo buone recensioni ma  neanche brutte, quasi tutte 6 credo si possa ridurre in poche parole: for fans only, tenta di ricreare l'originale a tal punto, e credo che la maggior parte dei 6 sarebbero almeno 7 se non fosse che il durare poco lo tronca molto

Comunque dai vari commenti su Twitter, se avete un passato con il titolo e volete una versione identica per forma e contenuti, sembra che non abbiate problemi, gli altri forse dovrebbero adpettare uno sconto, oppure House of the dead se siete crescuti con quelli 

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho posseduto il capitolo Cube e Ds. Nn sono mai stati un gran fan della serie, ma questo mi ha piacevolente sorpreso. Nn stravolge la saga, ma lima quei difetti che aveva. E indiscutibile che nn è un gioco x tutti. X la durata è tutto discutibile. Nessun gioco a durata infinita. Mah magari mi sbaglio. E indiscutibile che è un gioco Nintendo che si ama o si odia. Io amo 

Non sta avendo buone recensioni ma  neanche brutte, quasi tutte 6 credo si possa ridurre in poche parole: for fans only, tenta di ricreare l'originale a tal punto, e credo che la maggior parte dei 6 sarebbero almeno 7 se non fosse che il durare poco lo tronca molto

Comunque dai vari commenti su Twitter, se avete un passato con il titolo e volete una versione identica per forma e contenuti, sembra che non abbiate problemi, gli altri forse dovrebbero adpettare uno sconto, oppure House of the dead se siete crescuti con quelli 
Mmm credo proprio tu abbia sbagliato topic :asd:

Ragazzi, un dubbio... so che sicuramente sto sbagliando qualcosa io ma... è possibile che in tutte le isole misteriose che ho visitato (a memoria una decina circa fino ad ora) trovo sempre e solo la stessa frutta già presente sulla mia isola?

Ragazzi, un dubbio... so che sicuramente sto sbagliando qualcosa io ma... è possibile che in tutte le isole misteriose che ho visitato (a memoria una decina circa fino ad ora) trovo sempre e solo la stessa frutta già presente sulla mia isola?

credo sia random, anche a me è capitata una serie di isole misteriose con le pesche. oggi però ciliegie :sisi:

mi mancano le cazzodiarance :sisi:

Un amico me lo ha appena regalato...

Spero mi piaccia, non ne ho mai toccato uno  :asd:

Qualcuno ha dei mobili mela da farmi? Scambio con mobili pera e un orologio arancia nel caso :asd:  

Io le ho :sisi:  

Aggiungimi pure :sisi:  

prometto di fare asap l'online così risolvo :sisi:  

credo sia random, anche a me è capitata una serie di isole misteriose con le pesche. oggi però ciliegie :sisi:

mi mancano le cazzodiarance :sisi:
Io solo arance invece :(

Devo trovare dei ciliegi per godermi la fioritura, visto che dovrebbe mancare poco, o no?

le ciliegie se qualcuno le vuole le ho io :sisi:  principalmente cerco mele/pere ma va comunque bene in ogni caso

EDIT qualcuno ha per caso le rose/viole in vendita?

Ragazzi ripropongo il problema. Non riesco a fare il ponte perché non ho il set paletti tronco. Nook non mi dice niente, e non è in vendita né da Mirco e Marco né nell'atm. Dove lo trovo questo set? 

Ragazzi ripropongo il problema. Non riesco a fare il ponte perché non ho il set tronco paletti. Nook non mi dice niente, e non è in vendita né da Mirco e Marco né nell'atm. Dove lo trovo questo set? 
Lo devi costruire. Ti servono 3 pezzi di legno formale per farne uno. 

Un amico me lo ha appena regalato...

Spero mi piaccia, non ne ho mai toccato uno  :asd:
Io ero nella tua stessa situazione. È una settimana che mi sto erogando con Animal Crossing  :monkashake:

Lo devi costruire. Ti servono 3 pezzi di legno formale per farne uno. 

Io ero nella tua stessa situazione. È una settimana che mi sto erogando con Animal Crossing  :monkashake:
Uno per tipo? Eppure mi sembrava di averli... Domani ricontrollo. Forse allora me ne mancava un tipo. 

Quindi servono solo 3 tipi di legno diversi e non devo avere altro per costruirlo, magari un set particolare, non so. 

Comunque anche io primo animal Crossing e sono soddisfattissimo dell'acquisto! È veramente una calamita! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro