Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No servono tre pezzi di legno normale.Uno per tipo? Eppure mi sembrava di averli... Domani ricontrollo. Forse allora me ne mancava un tipo.
Quindi servono solo 3 tipi di legno diversi e non devo avere altro per costruirlo, magari un set particolare, non so.
Comunque anche io primo animal Crossing e sono soddisfattissimo dell'acquisto! È veramente una calamita!
Scusa l'ignoranza del neofita, sarebbe?Oggi come da tradizione, appena ho visto la pioggia è scattata la caccia al celacanto![]()
idemOggi come da tradizione, appena ho visto la pioggia è scattata la caccia al celacanto![]()
se domani mi sono cresciute le arance te le dò io insieme alle ciliege per mele/pescheHo inviato la richiesta di amicizia a un po di persone, io ho mele e pesche al momento :(. Ho gia ripagato il debito dei 98k e stanno costruendo il museo....dello storione purtroppo non c'è ombra!
Confermo che nei viaggi con il coupon sembra di girare sempre le stesse isole, fatte 4 e tutte avevano le mele come la mia.
Vediamo cosa succede domani!
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Io oggi sono stato sulla stessa isola per 3/5 volte e poi ne ho beccata una con il bamboo mai vistaHo inviato la richiesta di amicizia a un po di persone, io ho mele e pesche al momento :(. Ho gia ripagato il debito dei 98k e stanno costruendo il museo....dello storione purtroppo non c'è ombra!
Confermo che nei viaggi con il coupon sembra di girare sempre le stesse isole, fatte 4 e tutte avevano le mele come la mia.
Vediamo cosa succede domani!
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Un insetto neanche troppo raroNo servono tre pezzi di legno normale.
Scusa l'ignoranza del neofita, sarebbe?
Di nulla quando vuoi?
Compare solo con la pioggia questo pesce? Dove va pescato? :morrisb2:Oggi come da tradizione, appena ho visto la pioggia è scattata la caccia al celacanto![]()
Se non mi sbaglio in mare e basta, ma solo se pioveCompare solo con la pioggia questo pesce? Dove va pescato? :morrisb2:
Tranquilla c'è tutto l'anno, ma solo quando piove. È un pesce marino.Compare solo con la pioggia questo pesce? Dove va pescato? :morrisb2:
Ragazzi ripropongo il problema. Non riesco a fare il ponte perché non ho il set paletti tronco. Nook non mi dice niente, e non è in vendita né da Mirco e Marco né nell'atm. Dove lo trovo questo set?
Ora stai calmo, non andare di fretta. Il gioco si aprirà piano pianoMezz’ora che strappo erbacce e scuoto alberi![]()
Ok, realizzati Retino e Canna da Pesca. Vado a provarli
Edit: ma è stupendo
L’enciclopedia, gli obbiettivi
Son stato morso da un ragno poco fa![]()
Sono ufficialmente già malato...
Si, ma è molto raro, lo riconosci perché la sagoma è più grandeVisto che la fine di marzo si avvicina, sto cercando di catturare gli ultimi animali del periodo che mi mancano. Non riesco a trovare lo storione. Ho letto in giro che
si trova presso la foce del fiume. Si intende l’ultimo tratto del fiume, dove si vedono le rocce sul fondale? È un’ora che ci tiro esche ma niente.