Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi come da tradizione, appena ho visto la pioggia è scattata la caccia al celacanto :asd:

Uno per tipo? Eppure mi sembrava di averli... Domani ricontrollo. Forse allora me ne mancava un tipo. 

Quindi servono solo 3 tipi di legno diversi e non devo avere altro per costruirlo, magari un set particolare, non so. 

Comunque anche io primo animal Crossing e sono soddisfattissimo dell'acquisto! È veramente una calamita! 
No servono tre pezzi di legno normale. 

Oggi come da tradizione, appena ho visto la pioggia è scattata la caccia al celacanto :asd:
Scusa l'ignoranza del neofita, sarebbe? 

Ho inviato la richiesta di amicizia a un po di persone, io ho mele e pesche al momento :(. Ho gia ripagato il debito dei 98k e stanno costruendo il museo....dello storione purtroppo non c'è ombra!
Confermo che nei viaggi con il coupon sembra di girare sempre le stesse isole, fatte 4 e tutte avevano le mele come la mia.
Vediamo cosa succede domani!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

idem  :rickds:   :rickds:  l`ho pure beccato praticamente subito insieme a un pesce Remo, il vero scoglio è stato prendere lo Stringfish sulle cascate, ci avrò buttato 200 esche e almeno 2/3 ore in totale   :facepalm:

Ho inviato la richiesta di amicizia a un po di persone, io ho mele e pesche al momento :(. Ho gia ripagato il debito dei 98k e stanno costruendo il museo....dello storione purtroppo non c'è ombra!
Confermo che nei viaggi con il coupon sembra di girare sempre le stesse isole, fatte 4 e tutte avevano le mele come la mia.

se domani mi sono cresciute le arance te le dò io insieme alle ciliege per mele/pesche :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Appena provato 20 minuti

Molto caruccio. La voce di quei cosi fa scassare :asd:  

Io oggi sono stato sulla stessa isola per 3/5 volte e poi ne ho beccata una con il bamboo mai vista :asd:  

I Coupon sono un bel terno al lotto 

L'altro giorno era comparso il personaggio fattone che mi ha portato sulla sua isola, mi pensavo chissà cosa e invece serve solo per fare le foto con gli amiibo

Mezz’ora che strappo erbacce e scuoto alberi :sard:  

Ok, realizzati Retino e Canna da Pesca. Vado a provarli

Edit: ma è stupendo

L’enciclopedia, gli obbiettivi

Son stato morso da un ragno poco fa :rickds:  

Sono ufficialmente già malato...

Ieri sera verso le 23 ho acceso una mezz'ora e ho trovato 2 cose. 

1)lo storione, finalmente!

2) e poi

Ho trovato il fantasma spirideo. Compare tutte le sere lui o ogni tanto? 

Voi poi cosa avete chiesto alla fine dopo aver recuperato i 5 spiriti, un oggetto nuovo o uno caro? 

Io ho chiesto un oggetto caro :asd:

Compare solo con la pioggia questo pesce? Dove va pescato?  :morrisb2:

Compare solo con la pioggia questo pesce? Dove va pescato?  :morrisb2:
Tranquilla c'è tutto l'anno, ma solo quando piove. È un pesce marino. 

L'importante è sviaggiare quelle spigole pestifere, ma ogni esperto di AC sa riconoscere l'ombra mezzo mm più lunga  :wink:

Buongiorno. Scusate, ho un problema con l’online, è già la seconda volta in questa settimana che non mi fa connettere ad un amico. Mi da il codice errore 2618 - 0515.

È capitato anche a voi?

Visto che la fine di marzo si avvicina, sto cercando di catturare gli ultimi animali del periodo che mi mancano. Non riesco a trovare lo storione. Ho letto in giro che 

si trova presso la foce del fiume. Si intende l’ultimo tratto del fiume, dove si vedono le rocce sul fondale? È un’ora che ci tiro esche ma niente.

Ragazzi ripropongo il problema. Non riesco a fare il ponte perché non ho il set paletti tronco. Nook non mi dice niente, e non è in vendita né da Mirco e Marco né nell'atm. Dove lo trovo questo set? 

Ciao, devi acquistare il set fai da te per principianti, lo trovi da mirco e marco oppure al terminale di Tom Nook ora non ricordo di preciso.

Mezz’ora che strappo erbacce e scuoto alberi :sard:  

Ok, realizzati Retino e Canna da Pesca. Vado a provarli

Edit: ma è stupendo

L’enciclopedia, gli obbiettivi

Son stato morso da un ragno poco fa :rickds:  

Sono ufficialmente già malato...
Ora stai calmo, non andare di fretta. Il gioco si aprirà piano piano :asd:

Visto che la fine di marzo si avvicina, sto cercando di catturare gli ultimi animali del periodo che mi mancano. Non riesco a trovare lo storione. Ho letto in giro che 

si trova presso la foce del fiume. Si intende l’ultimo tratto del fiume, dove si vedono le rocce sul fondale? È un’ora che ci tiro esche ma niente.
Si, ma è molto raro, lo riconosci perché la sagoma è più grande :sisi:

Ragazzi, qualcuno di voi ha oggetti anni 50 da farmi catalogare / vendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro