Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quant'è carino mamma mia :bruniii:  non vedo l'ora di sapere quali altre novità ci riserverà questo capitolo, ci vuole un direct :sisi:

Io ho una paura matta di questo titolo, esce poco prima di aprile (mese pienissimo per me) ma temo che se lo inizio finisco con il giocare solo questo per mesi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Nel cento per cento dei casi preferisco avere un gioco scatolato a uno digitale ma credo che AC sia l'unica eccezione. Probabilmente vado di digitale con l'idea di giocarlo per tutto l'anno anche in contemporanea ad altro evitando il leva-metti cassetta.

Nel cento per cento dei casi preferisco avere un gioco scatolato a uno digitale ma credo che AC sia l'unica eccezione. Probabilmente vado di digitale con l'idea di giocarlo per tutto l'anno anche in contemporanea ad altro evitando il leva-metti cassetta.
stessa cosa per me

Mi hai letto nel pensiero. 

Stesso per me, non compro digitale se non quando costretto ma in questo caso farò un'eccezione, perché so che se dovessi togliere la schedina di AC non la rimetterei più per un bel po' :asd:

ieri mentre giocavo a my time at portia all'una di notte non riuscivo a pensare ad altro che fare la stessa identica cosa (stavo pescando) ma a farlo in AC. (pescare nel buio della notte silenziosa mentre si aspetta di prendere qualcosa che non sia uno scarpone :asd:

la cosa che il tempo segue la realtà è da sempre la cosa che mi ha fatto innamorare della serie. ti sembra proprio di staccarti dal mondo reale per quel piccolo giardino zen che non si ferma mai. 

hype hype e ancora hype :sisi:

vedere il gallo, tra quegli animali, mi ha riportato alla mente il mio amico Chiricò. lo sommergevo di lettere. che nostalgia. :sadfrog:

Il potere di animal crossing : farci amare un cane, seduto su uno sgabello, che suona la chitarra... con la vocina strana. 

:bruniii:

Io ho una paura matta di conoscere le musiche del gioco, quelle di Wild World e Let's Go to the City sono inarrivabili a mio parere, mentre quelle di New Leaf non mi fecero impazzire 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro