Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto pare potrà esistere una sola isola per Console. Quindi se condividete lo Switch con parenti/amici dovrete giocare sulla stessa isola mmm...

Non sarà un problema per me, ma mi spiace per chi dovrà "condividere" a meno che non venga comprato un secondo Switch + gioco :asd:

Bellissimi i colori di quei JoyCon! Se li venderanno separati quasi quasi li prendo :wow:

Mamma mia che urto il fatto che abbiano deciso di basare tutto sull'isola deserta  :sil:

Bho tolgono tutto l'effetto che mi fa Animal Crossing, spero che in qualche modo sia possibile andare in città

Mamma mia che urto il fatto che abbiano deciso di basare tutto sull'isola deserta  :sil:

Bho tolgono tutto l'effetto che mi fa Animal Crossing, spero che in qualche modo sia possibile andare in città
in che senso andare in città?

da come ho capito è un'isola deserta, quindi forse non c'è la zona città ma i negozi, bar, museo etc... sarà possibile farli in qualsiasi punto della mappa. ma ci saranno, ovviamente

Si, mi pare strano che ancora non abbiano mostrato elementi come i musei, negozi di abbigliamento e mobilio... secondo me con l'areo si potrà andare in una città, mi aspetto il suo reveal nel prossimo direct o in uno dedicato

All'inizio neanche a me convinceva questo cambio di inizio gioco. Mi piaceva molto negli altri capitoli essere il nuovo arrivato che si doveva ambientare per poi cominciare a plasmare il paesino a proprio piacimento, limiti permettendo.

Ma alla fine partire da 0 totale non sembra una cattiva idea :unsisi: magari il museo arriverà dopo tot eventi di inizio gioco, dove bisognerà aiutare Bartolo a costruirlo o come detto sopra si troverà in una location non ancora annunciata (insieme alle Sorelle Ago&Filo, Bigodina e altri NPC importanti)

Sviluppare Splatoon deve averli davvero caricati lato vestiario, c'è una marea di roba :morty:

Secondo me i vari negozi si dovranno craftare! Sarebbe figo! Inoltre spero che l'isola sia abbastanza grande e "variegata" così da poter costruire un villaggio articolato per bene?

E come Zelda apprezzerei molto un sistema di temperatura corporea. Nei vecchi animali crossing faceva ridere andare in giro con la magliettina quando nevicava ??

Chissà se si potranno ancora creare i vestiti personalizzati. Su NL ricordo che ne avevo fatto qualcuno, e in più ne avevo scaricati diversi tramite QR Code che erano fantastici  :hehe:  Purtroppo per leggere i QR Code serve la fotocamera, però io spero che abbiano trovato qualche altro modo per condividere le proprie creazioni in caso. 

se e un isola deserta credo si potra strutturare come si vuole e creare   negozi . 

Molto deluso nel non poter creare due isole su due account nella stessa console. Perché con la mia ragazza divido la switch e siamo tutti e due stracarichi per questo nuovo capitolo. E che cazz Nintendo dai!

Pero c’è anche da dire che la Switch griffata é così bella che quasi quasi... :bruniii:

Molto deluso nel non poter creare due isole su due account nella stessa console. Perché con la mia ragazza divido la switch e siamo tutti e due stracarichi per questo nuovo capitolo. E che cazz Nintendo dai!

Pero c’è anche da dire che la Switch griffata é così bella che quasi quasi... :bruniii:
Ecco il piano malvagio di Nintendo :sisi: Cederai e comprerai un secondo switch bellissimo a tema

La Switch Special Edition è disponibile su Amazon.it :ahsisi:

Purtroppo, però, sembra che al momento la pagina sia stata oscurata. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro