Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A mettere una cartuccia saranno 10 secondi, addirittura "stra" limitante mi sembra esageratoPenso lo prenderò DD, è uno di quei giochi che deve stare sempre disponibile mentre giochi ad altro e la cartuccia mi sembra stra limitante
Se devo farlo quotidianamente e più volte al giorno si che è limitante, AC è quel gioco che apro più di una volta al giorno anche per 5 minuti, nel frattempo gioco ad altro.A mettere una cartuccia saranno 10 secondi, addirittura "stra" limitante mi sembra esagerato![]()
In pratica eviti i giochi in formato fisico perché li intercambi ogni 5 minuti? Beh, in questo caso posso immaginare perché sia limitate, pur essendo una procedura da 10 secondi al massimo (o anche meno se hai un porta cartucce vicino alla console)Se devo farlo quotidianamente e più volte al giorno si che è limitante, AC è quel gioco che apro più di una volta al giorno anche per 5 minuti, nel frattempo gioco ad altro.
Già mi è bastato prendere mk, splatoon e Pokémon fisici, mai più sto errore davvero. Al contrario Diablo che ce l'ho DD ogni tanto lo apro per passarci mezz'ora
Idem, digitale tutta la vitaPenso lo prenderò DD, è uno di quei giochi che deve stare sempre disponibile mentre giochi ad altro e la cartuccia mi sembra stra limitante
Anche io faccio questi ragionamenti, soprattutto con i picchiaduro o con i giochi per una partita brevePenso lo prenderò DD, è uno di quei giochi che deve stare sempre disponibile mentre giochi ad altro e la cartuccia mi sembra stra limitante
Io ci ho comprato un' espansione di the sims 4.una volta, ricordo che il codice mi è arrivato subitoma instant gaming è affidabile? non ci ho mai comprato
il codice download quando lo danno, subito?
Potrebbe tranquillamente essere il fatto che se non hai una iscrizione al NSO ti porta direttamente nella pagina Eshop quando provi a collegarti.Sull'eshop americano sembra che sia comparsa sulla pagina del gioco la dicitura "acquisti in-app"....
Ecco, lo vedete anche qua:
https://www.nintendo.com/games/detail/animal-crossing-new-horizons-switch/
Lo potete leggere nella parte del rating.
Mi sono già pentito di averlo preordinato....
Nulla, ma come dissi la notizia è stata estremamente gonfiata dai sitiSi è saputo più nulla sulla storia delle microtransazioni?
Io credo che sia una frase inserita per eventuali dlc. Non riesco ad immaginare acquisti in game su animal crossingSi è saputo più nulla sulla storia delle microtransazioni?
In realtà può starci.. Calcolando che esce un ac ogni quanto, 5/6 anni minimo? Se dopo un paio di anni mi mettono uh dlc da 15/20 euro bello corposo a me va benissimo. In fondo meglio questo che attendere un eventuale nuovo gioco per switch 2Ok però l'idea dei DLC non mi piace per un gioco come Animal Crossing...vedremo