Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' vero

Prima

Dopo

Comic Mischiefhttp://www.esrb.org/ratings/ratings_guide.aspx

Ottima notizia, fare uscire un gioco come Animal Crossing con l’idea di fare un futuro DLC non mi piaceva molto come idea
bè aver cambiato la dicitura non significa che abbiano cambiato idea o che non ne faranno, potrebbe benissimo essere tengano tutto nel congelatore come fatto con Pokemon per poi "annunciarli" al momento giusto  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Urge direct, perchè allo stato attuale sto gioco è 0 rispetto al passato
Come fai a dirlo se si sa "poco e niente"?

Onestamente a me va bene così, meno so e più sono felice perché il bello di animal crossing (almeno per me) è sempre stato quello di scoprire le cose piano a piano, un po' come si faceva negli anni 2000 senza saper tutto ancor prima che il gioco uscisse. 

Ricordo la gioia quando qualcuno sul forum scoprì che si potevano fare gli strumenti dorati o che ogni tanto la domenica arrivavano visitatori strani 

Già, sono un dannato nostalgico :asd:

Urge direct, perchè allo stato attuale sto gioco è 0 rispetto al passato
cioè?

è 0 rispetto ad altri AC usciti e giocati per centinaia di ore?

Come fai a dirlo se si sa "poco e niente"?

Onestamente a me va bene così, meno so e più sono felice perché il bello di animal crossing (almeno per me) è sempre stato quello di scoprire le cose piano a piano, un po' come si faceva negli anni 2000 senza saper tutto ancor prima che il gioco uscisse. 

Ricordo la gioia quando qualcuno sul forum scoprì che si potevano fare gli strumenti dorati o che ogni tanto la domenica arrivavano visitatori strani 

Già, sono un dannato nostalgico :asd:
assolutamnete d'accordo con te

se vedo un altro frame di ff7remake penso che posso evitarlo di comprarlo. s'è visto tutto

Attualmente l'incognita più grande è dove sono le strutture come il museo, i vari negozi e altre strutture, secondo me ci sarà una Hub/Città raggiungibile con l'elicottero :unsisi:

Esempio per sapere come funziona la saga.

Se tipo mi collego la domenica sera mi viene detto che mentre non c'ero (tipo a ora di pranzo) è successo qualcosa? Questo renderebbe il gioco molto simpatico e "reale". 

Esempio per sapere come funziona la saga.

Se tipo mi collego la domenica sera mi viene detto che mentre non c'ero (tipo a ora di pranzo) è successo qualcosa? Questo renderebbe il gioco molto simpatico e "reale". 
Di solito succede, soprattutto con gli eventi e le gare  :unsisi:

Penso che qui nessuno voglia l'elenco completo degli eventi presenti nel gioco e neppure delle meccaniche, ma sapere cosa cambia rispetto al passato e, personalmente, sapere cosa cambia a livello di multiplayer. 

Inoltre mi piacerebbe sapere che gli eventi saranno trattati come nei giochi GaaS, come Splatoon per esempio. Che invoglino a giocare e a condividere online l'esperienza :sisi:

Penso che qui nessuno voglia l'elenco completo degli eventi presenti nel gioco e neppure delle meccaniche, ma sapere cosa cambia rispetto al passato e, personalmente, sapere cosa cambia a livello di multiplayer. 

Inoltre mi piacerebbe sapere che gli eventi saranno trattati come nei giochi GaaS, come Splatoon per esempio. Che invoglino a giocare e a condividere online l'esperienza :sisi:
Questo.

Non si sà niente, solo sta cavolo de isola deserta che tocca costruire. Sbrigassero con un direct a dare informazioni perchè allo stato attuale non sò niente che mi invoglia a comprarlo, anzì lo svelamento dell'isola deserta mi ha portato l'hype sotto 0. 

Eh bella risposta, mi ha sollevatotutti i dubbi e si dia il caso che il gioco l'avevo preordinato 1 mese fa :sisi:

puoi sempre cancellare il preorder o spostarlo su qualcos'altro (tipo doom eternal che esce lo stesso giorno :sisi:  ) 

io l'ho preordinato a 45 su amazon e vado in fiducia per via delle caratteristiche della serie, non mi serve un nintendo direct (anche se ovviamente dovessero farne uno a tema AC lo guarderei con piacere e interesse). nel caso uscisse uno schifo lo rivendo e non ci perdo neanche niente. 

problemi: 0 

Perchè devi disdire se è una serie che mi piace e ci faccio le ore. 

Non è difficile quello che dico, si sbrigassero a da qualche informazione allo stato attuale perchè di novità per adesso ce ne sono 0 all'orizzonte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro