- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,323
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima notizia, fare uscire un gioco come Animal Crossing con l’idea di fare un futuro DLC non mi piaceva molto come idea
bè aver cambiato la dicitura non significa che abbiano cambiato idea o che non ne faranno, potrebbe benissimo essere tengano tutto nel congelatore come fatto con Pokemon per poi "annunciarli" al momento giustoOttima notizia, fare uscire un gioco come Animal Crossing con l’idea di fare un futuro DLC non mi piaceva molto come idea
in che senso?Urge direct, perchè allo stato attuale sto gioco è 0 rispetto al passato
Come fai a dirlo se si sa "poco e niente"?Urge direct, perchè allo stato attuale sto gioco è 0 rispetto al passato
cioè?Urge direct, perchè allo stato attuale sto gioco è 0 rispetto al passato
assolutamnete d'accordo con teCome fai a dirlo se si sa "poco e niente"?
Onestamente a me va bene così, meno so e più sono felice perché il bello di animal crossing (almeno per me) è sempre stato quello di scoprire le cose piano a piano, un po' come si faceva negli anni 2000 senza saper tutto ancor prima che il gioco uscisse.
Ricordo la gioia quando qualcuno sul forum scoprì che si potevano fare gli strumenti dorati o che ogni tanto la domenica arrivavano visitatori strani
Già, sono un dannato nostalgico![]()
Di solito succede, soprattutto con gli eventi e le gareEsempio per sapere come funziona la saga.
Se tipo mi collego la domenica sera mi viene detto che mentre non c'ero (tipo a ora di pranzo) è successo qualcosa? Questo renderebbe il gioco molto simpatico e "reale".
Carinissima come cosa, dà un senso di reale al gioco!!Di solito succede, soprattutto con gli eventi e le gare![]()
Questo.Penso che qui nessuno voglia l'elenco completo degli eventi presenti nel gioco e neppure delle meccaniche, ma sapere cosa cambia rispetto al passato e, personalmente, sapere cosa cambia a livello di multiplayer.
Inoltre mi piacerebbe sapere che gli eventi saranno trattati come nei giochi GaaS, come Splatoon per esempio. Che invoglino a giocare e a condividere online l'esperienza![]()
Eh bella risposta, mi ha sollevatotutti i dubbi e si dia il caso che il gioco l'avevo preordinato 1 mese faSì può comprare pure dopo l'uscita eh
Eh bella risposta, mi ha sollevatotutti i dubbi e si dia il caso che il gioco l'avevo preordinato 1 mese fa![]()