Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hype, voglio un direct di 2 ore per ogni singolo dettaglio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Update 3 - Wed 19th Feb, 2020 04:45 GMT: And it's back - yes, after briefly disappearing from the Animal Crossing: New Horizons web page, the reference to "in-game purchases" has now returned. Very odd, indeed.

Io sto con le chiappe strettissime  :cheansia:

Purtroppo alle 15 del 20 sarò a lezione e non potrò vederla live :sadfrog:

Però appena finisco mi ci fiondo :sisi:

E speriamo che questi contenuti a pagamento siano semplicemente espansioni, non voglio contenuti della serie "più stelline per chi paga, tom nook meno strozzino" che spacco tutto.

Io lavoro ma cercherò di vederlo comunque. Manca solo un mese all'uscita, non vedo l'ora  :hehe:

spero di non aver fatto male a preordinare su amazon a scatola chiusa...avendolo giocato su 3ds mi sono fidato e adesso leggo di dlc  :fyebr8:

Daje, 3 ore e ci si diverte :nev:  

Io sono molto curioso, in queste settimane ci sono stati diversi indizi che mi farebbero davvero piacere, come gli zaini che potrebbero ampliare l'inventario e a quanto pare i vestiti che sono selezionabili in un menù a parte, così non bisogna più occupare spazi su spazi per delle magliette :asd:

Sono però piuttosto titubante su quella nota "in-game purchased", escludo a priori le microtransazioni/loot-box, spero sia solo un messaggio relativo ad una pagina per acquistare l'abbonamento di Switch online, per giocare online o per usufruire del salvataggio cloud quando arriverà... Se proprio saranno dei DLC, dubito saranno per i materiali cosmetici/forniture extra, visto che potranno essere venduti o scambiati, però anche se fossero contenuti come dei minigiochi extra mi puzzerebbe un po' di roba tagliata... Sotto alcuni elementi AC e Splatoon sono simili nel modo in cui invitano il giocatore a tornare a giocare e fino ad ora sono sempre stati attraverso contenuti gratuiti rilasciati nel corso del tempo e non vorrei che questo possa impattare in futuro anche Splatoon visto che il team è lo stesso  :polmo:

Come ho già detto purtroppo a quell'ora ho lezione, anche se non ci penserei due volte a proiettare il direct :rickds:
Finita la lezione recupero subito e sarò qui con voi a parlare di cose pucciose, dolci, carine, zuccherate, oddio :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro