Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potrebbe essere la volta buona che recupero un AC home, nonchè un altro AC visto che ho solo new leaf

Su switch mi gusta giocare praticamente qualsiasi cosa, anche robe di cui mai mi sarei immaginato fan

Potrebbe essere la volta buona che recupero un AC home, nonchè un altro AC visto che ho solo new leaf

Su switch mi gusta giocare praticamente qualsiasi cosa, anche robe di cui mai mi sarei immaginato fan
Stessa cosa, questa console mi fa apprezzare qualsiasi gioco a differenza del 3ds che invece mi faceva annoiare qualsiasi titolo mettessi su

Ultima modifica da un moderatore:
Here we go!

3 parti, adesso inizia il ripasso :asd:

Visivamente è proprio bello

Ritornano i design customizzabili :D

Il teletrasporto :morty:

Ma era la voce di Fuffi?  :hmm:

Bellissimo il museo

L'acquario è fighissimo :morty:

Free Updates con Ospiti stagionali :sisi:  

Mi aspetto un supporto veramente grosso.

Con la possibilità di cambiare il territorio si potranno fare cose molto carucce in fasi avanzate :asd:  

Quindi i Best Friends possono devastare le altre isole... Interessante :trollface:

Primo Update Gratuito al Lancio per la stagione pasquale...

E ne faranno durante le varie stagioni :sisi:  

Mamma mia, ci faccio 2000 ore su questi AC, praticamente c'è tutto quello che volevo  :caffry:

Durante la prima parte stavo pe buttare tutto all'aria e la mazzata finale della casa che non va pagata mi stava facendo lanciare bestemmioni in ogni dove.

Menomale che la seconda parte ha risollevato tutto facendo vedere ciò che volevo  :ivan:

Mi sembra che il club e il negozio della maga non si siano visti :hmm:

Riuscito A vedere il direct anche a lezione, ma cosa cavolo abbiamo appena visto ragazzi :bruniii:

Unica cosa se uno deve costruire tutti quei negozi senza che ci sia la città, tocca vendere dove entrano tutti nell'isola  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro