Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stanno venendo fuori una valanga di dettagli. sto evitando il tutto ma davvero il direct era il 10%di roba mesa :asd:
Il che è un bene, sarebbe stato un peccato conoscere già tutto. E' anche questo il bello di AC :sisi:  

Che dicono le preview? Cioè qualcuno lo dica sotto spoiler, ma senza spoilerare troppo :asd; io non ho il coraggio di leggerle.

Tra l'altro sto notando che ho più hype per animal crossing che per la casa che acquisterò due giorni prima della release  :sard:  

Allora alla fine l'ho preordinato poco fa da MediaWorld, vista anche la promozione del preordine a 49 euro che stanno facendo ovunque. 

Lo pagherò comunque 39 euro avendo, un buono di 10 euro da scalare. 

Sarà il mio primo animal Crossing, vediamo un po' se mi piacerà o meno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Biglietto fatto! Non ci resta che attendere!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Effettivamente vista la situazione non solo nazionale, ma globale, potrebbe anche subire un rinvio. E in questo caso non potremmo dire assolutamente nulla. Boh vediamo un po'. 

Biglietto fatto! Non ci resta che attendere!

Perdonami l'ho letto di sfuggita, in che senso biglietto fatto? magari sono ignorante e ho frainteso tutto ma....

stai leggendo le news dappertutto che dicono che si devono evitare spostamenti?

Perdonami l'ho letto di sfuggita, in che senso biglietto fatto? magari sono ignorante e ho frainteso tutto ma....

stai leggendo le news dappertutto che dicono che si devono evitare spostamenti?
è un biglietto finto, intendeva un biglietto per andare verso l'isola :asd:

Siamo davvero sicuri? Ho davvero paura che il d1 salti per la situazione che si sta creando.

Al massimo non lo puoi comprare in negozio, ma in digitale non vedo perché lo dovrebbero rimandare

Sto provando a comprare la versione digitale su Shopto.net, ma niente da fare. Unico metodo di pagamento consentito Paypal, ma non va. 

Qualcuno ha esperienza? 

Non voglio prendere da altri siti di keys perché lo trovo rischioso. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro