Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi aspetto a Nisida!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Domani gia si può scaricare la patch D1 cosi a mezzanotte gia si è pronti per il viaggio!!!

-2!!!

Anche per la demo di RE3

io mesa che lo inizio venerdi mattina

a mezzanotte sono un po stanco e poi nel gioco è notte quindi preferisco cominciare con la luceeee :megahype:

a mezzanotte sono un po stanco e poi nel gioco è notte quindi preferisco cominciare con la luceeee:megahype:
Io creo giusto il personaggio e poi riprendo la mattina. Se non mi prende prima

a mezzanotte sono un po stanco e poi nel gioco è notte quindi preferisco cominciare con la luceeee :megahype:
bisogna approfittare di quelle poche ore di inverno a disposizione  :ahsisi:

ergo si gioca ollnait long

Il gioco sta ricevendo datamine in questo momento, metto alcuni elementi di sviluppo interessanti e sotto spoiler alcune informazioni

The game codename is “Park”.

Contains Havok (physics engine middleware, used in BotW to power its physics).

Same engine as Splatoon 2 / SMM2 / ARMS / etc.

-Non sembrano esserci frutti rari

-Non sembrano esserci i dipinti e Volpolo è assente al momento

-Come scritto sopra, altri NPC speciali tipo Girolamo sono assenti, ma presentano linee di codice che li rendono pronti ad essere inseriti per futuri update

-Sembrano esserci più di 30.000 oggetti totali nel gioco  :sard: Questo numero però è da prendere un po' con le pinze, in quanto è stato ricavato contando il totale dei file dentro la cartella che racchiude le immagini di tutti gli oggetti del gioco e al momento non so se ci sono file doppioni o con skin alternative... sicuramente sono raggruppati tappeti, carta da parati, vestiti, accessori, mobilio, materiali per il crafting, animali, fossili....

-391 abitanti al momento

-I Giroidi non ci sono
li ho sempre trovati un cazzo di incubo quei cosi. sul cubo erano inquietanti da morire. 

Il rivenditore da cui ho preordinato il gioco ieri è riuscito a spedire Doom perché gli è arrivato prima, per AC invece ancora nulla   :dsax:  Comunque mi toccherà comprare il pass online perché mi scade proprio il 20, appena mi arriva il gioco lo rinnovo e posto il mio codice amico  :sisi:

Ragazzi posso chiedervi la gentilezza di girarmi i vostri codici amico in privato quando avete tempo così vi aggiungo tutti?

Dannata Nintendo che non sa fare le cose semplici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro