Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
24 minuti fa, Gemini_no_Kanon ha scritto:

Speriamo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi sa tanto di cavolata :asd:

indipendentemente dal Ban è letteralmente impossibile che Nintendo arrivi a cancellarti i file di salvataggio e i giochi prescaricati...

comunque ormai se lo hai scaricato dubito ci saranno problemi

Ultima modifica da un moderatore:
No perché si parla che magari vengono acquistate con carte di credito rubate ecc ecc.

Mi sto fissando lo so

Ma figurati, primo una cosa del genere è legata ai siti che non vendono key direttamente ma permettono ai singoli utenti privati di farlo e secondo sta roba è REALMENTE successa due volte in dieci anni di PC ( e io me ne ricordo solo una riguardante delle key Ubisoft  prese in massa da HB [ per la cronaca un sito UFFICIALE al pari dello stesso PSN/Eshop/Steam ] quindi sto già largo dicendo due ) mentre il resto delle volte sono leggende di internet :asd:  i siti ufficiali e "ufficiosi"  ( senza fare nomi diciamo quelli che interessano qui e che hanno anche roba console ) come ho detto vengono usati giornalmente dall'intera sezione PC di questo forum e piu in generale dall'intera utenza PC

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la componente multi on line nn stona un po' con la natura del gioco? Mi spiego meglio aggiungo un amico(che nn ho che ama animal a prescindere) x condividere l isola e'poi? Se nn c'è competizione o sfida, che gusto c'è? Sapere che sta sulla mia stessa isola e magari mandargli un saluto? Mi sa che sia un aggiunta, ma nn indispensabile al gioco, anzi?Nn c'è la sfida di Splatton 2 o Mario Kart solo x fare un esempio. Il gioco è nato ed è ancora il' tipico' gioco single player da giocare in single
alcuni dei ricordi più belli dei giochi online ce li ho su animal crossing wild world 8)

in soldoni è una chat pompata, tipo habbo ma con più cose per passare il tempo

ci si trovava, si parlava e ci si inventava dei giochi random da fare con le cose a disposizione

capisco che possa non essere per tutti, ma alcune persone conosciute su ac le ho conosciute anche irl e le sento ancora oggi 15 anni dopo

Mi sa tanto di cavolata

indipendentemente dal Ban è letteralmente impossibile che Nintendo arrivi a cancellarti i file di salvataggio e i giochi prescaricati...

comunque ormai se lo hai scaricato dubito ci saranno problemi
Speriamo ho letto di gente che dopo un mese è stata bannata... poi boh

alla fine ho ceduto e l'ho pre-installato :asd:  , aggiungetemi in tanti: SW-5349-6238-2793

alcuni dei ricordi più belli dei giochi online ce li ho su animal crossing wild world 8)
ci si trovava, si parlava e ci si inventava dei giochi random da fare con le cose a disposizione
capisco che possa non essere per tutti, ma alcune persone conosciute su ac le ho conosciute anche irl e le sento ancora oggi 15 anni dopo

Le buche tattiche per fare gli scherzoni!!

Comunque habbo, bei tempi.. Rip

Sto per cedere anche io al digitale, il pensiero di giocarci già alla mezzanotte di domani mi gasa parecchio

Quanti punti oro riceverei nel caso?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Difatti. Mi sta incuriosendo come cosa. Ho aggiunto una decina di raga col codice amico

Le buche tattiche per fare gli scherzoni!!

Comunque habbo, bei tempi.. Rip
i torneazzi di boxe con le asce, le partite a nascondino, feels a manetta :asd:

Sto per cedere anche io al digitale, il pensiero di giocarci già alla mezzanotte di domani mi gasa parecchio

300

mi pare ho beccato 3 euro di credito dall eshop

cmq domani alle 24 si parte a bomba!

mi pare ho beccato 3 euro di credito dall eshop

cmq domani alle 24 si parte a bomba!
Perfetto grazie, penso proprio che cederò al digitale

Al massimo recupero la versione scatolata per collezione quando costerà 20 euro (cioè tra almeno 12 anni)

preso anch'io, chi vuole mi aggiunga pure  :gab:

SW-7225-7872-2412

Preso digitale a 45€ :asd:  

Ne ho approfittato e ho preso anche Mistery Dungeon sempre a 45, in pratica ho risparmiato 30€ e beccato 600 punti oro, mica Mario :stupore:

Chiamerò la mia city Codogno 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro