Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intervista agli sviluppatori di Animal Crossing in merito ai vari cross-over con Doom che stanno girando su Internet :sard:

"It really is a great thing to see" :morrisb2:

Scrivete in privato se sono siti di chiavi
saranno cross over cazzuti!!

Preso digitale a 45€ :asd:  

Ne ho approfittato e ho preso anche Mistery Dungeon sempre a 45, in pratica ho risparmiato 30€ e beccato 600 punti oro, mica Mario :stupore:

Chiamerò la mia city Codogno 
Mi raccomando non spenderli tutti in una volta eh, goditi il capitale ma con parsimonia :trollface:

Per curiosità ma sai dov'è e/o conosci Codogno oppure lo hai solo sentito al TG? 

Mi raccomando non spenderli tutti in una volta eh, goditi il capitale ma con parsimonia :trollface:

Per curiosità ma sai dov'è e/o conosci Codogno oppure lo hai solo sentito al TG? 
Su 90€ spesi sono quasi il 7% di cash back, che è un fottio :asd:  

So che sei tra quelli a cui non piace ammettere che Nintendo possa avere una politica effettivamente utile ed ottima per i suoi clienti ma tant’è, in questa sezione è pieno di gente che in poco tempo si ritrova 15, 20, 25, anche 30€ di credito.

CREDITO.

E lo shop è pieno di ottimi giochi e sconti sotto la doppia cifra.

Alla seconda domanda non penso serva rispondere francamente, sdrammatizzo un po’ e amen.

Su Mistery Dungeon ho chiamato il team Anti-CoVid :asd:  

Su 90€ spesi sono quasi il 7% di cash back, che è un fottio :asd:  

So che sei tra quelli a cui non piace ammettere che Nintendo possa avere una politica effettivamente utile ed ottima per i suoi clienti ma tant’è, in questa sezione è pieno di gente che in poco tempo si ritrova 15, 20, 25, anche 30€ di credito.

CREDITO.

E lo shop è pieno di ottimi giochi e sconti sotto la doppia cifra.

Alla seconda domanda non penso serva rispondere francamente, sdrammatizzo un po’ e amen.

Su Mistery Dungeon ho chiamato il team Anti-CoVid :asd:  
Hai speso 90 euro per due giochi in digitale per avere 6 euro di sconto quando su Amazon li avresti pagati 95 euro retail. Bravo. :asd:

Domanda forse insulsa ma che mi lascia un dubbio.

Se lo compro in digital e successivamente vado di retail per un fattore collezionistico il salvataggio rimane lo stesso vero?

Mi sono svegliato presto per poterlo iniziare, sono bloccato da mezz'ora perchè non come chiamami.... nome reale o nick?   :azz:

Domanda forse insulsa ma che mi lascia un dubbio.

Se lo compro in digital e successivamente vado di retail per un fattore collezionistico il salvataggio rimane lo stesso vero?
In teoria si perché i salvataggi sono legati all'account e non alla cartuccia... 

Mi sono svegliato presto per poterlo iniziare, sono bloccato da mezz'ora perchè non come chiamami.... nome reale o nick?   :azz:
Io ho utilizzato sempre il nome reale! E un po' difficile immedesimarmi in un pupazzetto senza mani, ma x me nn avrebbe senso dargli un altro nome, data la natura del gioco 

Ultima modifica da un moderatore:
A me in spedizione da ieri sera, magari arriva al d1 anche se han cambiato al 24.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro