Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho aggiunto tutti quelli che mi mancavano al primo post, ci vediamo stanotte  :ivan:

Io l'ho preordinato da MediaWorld ma non lo posso ritirare ora ovviamente :(

Sarebbe anche il mio primo animal Crossing. Peccato sarei molto curioso di provarlo 

Questa volta, contrariamente a quanto faccio di solito, sono andato di DD. Non tanto per la situazione generale, non ancora a questo stadio quando l'ho scaricato, ma soprattutto perché è un gioco che mi accompagnerà per tutto l'anno, anche per brevi sessioni e in contemporanea ad altro.

Amazon ha consegnato in anticipo ? Ci ho giocato una mezz'oretta. Ancora troppo poco per valutare. Spero solo che si possa cambiare il luogo della tenda/casa più avanti perché io volevo piazzarla in un luogo al momento non raggiungibile... ?

Oggi amazon si è preso li sordi, dai che domani arriva, mi sparo 'sta notte a lavoro e domani si gioca tutto il giorno :superhype:

AC supporta le tastiere :morty:

Ricordo anche attraverso la app per Smartphone :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi permetto di mettere la foto perché si è visto nel Direct.. È così vicino ma così lontano..

Alla fine ho optato per il digitale anch'io, vista la natura "mordi e fuggi" del titolo. Questa notte sarò anch'io dei vostri! Probabilmente scelto anche il nome, mantenendo il tema "musicale" del precedente episodio, forse sarà Eufonia. 

Ehhh raga sono tentatissimo anche io....mi sa che stanotte me lo acchiappo DIgital!

per il nome dell’isola,  cosí a muzzo mi vengono: Iso Lá - AilandER - NintendAiland - 

Ultima modifica da un moderatore:
Buon D1 ragazzi. 

Io non mi sono accorto che son passate 4 ore da quando ho iniziato :predicatore:

Switch carica, tutto pronto, sarà una nottata impegnativa   :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro