Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da totale profano della serie, certi commenti qua dentro fanno veramente paura :sard:

Ma cosa fa questo gioco alle persone?  :coosaa:

Ragazzi come di mettono le foto sotto spoiler con Tapatalk?

Buon day1 a tutti! Spero vivamente di riuscire a provarlo questo pomeriggio

È incredibile, mi sono svegliato presto giusto per portare la mia cagnolina fuori e invece mi ritrovo subito a giocare ad Animal Crossing

Comunque sono scemo, avevo scelto un posto in mezzo agli alberi pensando che al massimo potevo abbatterli, invece no e ora tocca aspettare di pagare 98000 prima di poter chiedere un trasloco

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non esiste ancora una lista degli effetti della frutta vero? :azz:

Sono sicuro che un frutto da la possibilità di sradicare gli alberi e ripiantarli a piacimento :sisi:

È incredibile, mi sono svegliato presto giusto per portare la mia cagnolina fuori e invece mi ritrovo subito a giocare ad Animal Crossing

Comunque sono scemo, avevo scelto un posto in mezzo agli alberi pensando che al massimo potevo abbatterli, invece no e ora tocca aspettare di pagare 98000 prima di poter chiedere un trasloco

Si fanno in poco.. Io ho già raccimolato oltre la metà in un'oretta.. Le tarantole valgono un botto

Ho delle domande per chi ci sta giocando da un po’

Come faccio a fare uno zaino o a depositare gli oggetti quando ce ne ho troppi nell’inventario? Ho sbloccato il museo ed ora devo mettere la tenda ma vorrei metterla da un’altra parte dell’isola e dovrei sbloccare il bastone per scavalcare i fiumi e magari anche una scala, come faccio a sbloccarle?

A chi servono pere me lo faccia sapere. Facciamo un po di scambi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

:bruniii:

Il gioco perfetto per la quarantena, grazie mamma N. E grazie KK per le perle sulla vita  :hail:

Si fanno in poco.. Io ho già raccimolato oltre la metà in un'oretta.. Le tarantole valgono un botto
Vabbè tanto non ho fretta, voglio godermelo con calma
Se ci penso è un paradiso, nessuno che ti rompe, un'isola tutta tua e puoi pagare il mutuo della casa quando e come vuoi

Ho delle domande per chi ci sta giocando da un po’

Spoiler
Come faccio a fare uno zaino o a depositare gli oggetti quando ce ne ho troppi nell’inventario? Ho sbloccato il museo ed ora devo mettere la tenda ma vorrei metterla da un’altra parte dell’isola e dovrei sbloccare il bastone per scavalcare i fiumi e magari anche una scala, come faccio a sbloccarle?
Allora

Per lo zaino non so ma per depositare devi comprare una casa (si sblocca una volta pagate le 5000 miglia).

Per il bastone lo sblocchi una volta che apre il museo, la scala penso che si sblocchi proseguendo

Altre due ore volate via!

Si scoprono così tante cose che non riesco nemmeno a decidere da dove cominciare

Giocato un oretta ieri notte e mezz'oretta stamattina, la musica notturna è qualcosa di fantastico.. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro