Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amazon ha sempre consegnato in mattinata, ovviamente oggi ancora non si è visto.

ovviamente alle 13 vado a casa a mangiare e lo proverranno a consegnare sicuro fra le 13 e le 14. 

mi ci gioco evaristo ed ernesto
Almeno che non siano le poste dovrebbero chiamarti, in teoria.

Comuqnue io ho giocato un 2/3 ore ieri e i brani cambiavano

I sassi cambiano sempre posizione, vai tranquillo...

Piuttosto una cosa che apprezzavo del New Leaf, è che ad ogni ora della giornata si sentiva sempre una track diversa. Qui invece stamani direi di aver sentito sempre la solita...
Ma forse si sbloccano dopo, penso che ci siano le musiche diverse ad ogni ora, sarebbe veramente brutto se non fosse così. 

Una cosa che non mi piace e devono subito correggere è che non puoi decidere quante unità vendere di ogni oggetto, oppure c'è un modo? Se ho 10 arance ma ne voglio vendere 5 non ti fa decidere ma puoi solo venderle tutte. Forse è solo quando vendi più oggetti diversi insieme? 

I sassi cambiano sempre posizione, vai tranquillo...

Piuttosto una cosa che apprezzavo del New Leaf, è che ad ogni ora della giornata si sentiva sempre una track diversa. Qui invece stamani direi di aver sentito sempre la solita...
La musica cambia (o cambierà) ad ogni ora

Lo so perché giravo su youtube e ho visto una playlist con le tracce di ogni ora

Non so quanto cambi però perché non le ho ascoltate

Almeno che non siano le poste dovrebbero chiamarti, in teoria.

Comuqnue io ho giocato un 2/3 ore ieri e i brani cambiavano
ah io sono qua che lavoro mentre guardo fisso se arriva qualcuno. 

ma guarda, neanche vado a casa a mangiare. 

odio dover stare qua appeso perché non so se la gente fa il proprio lavoro, considerando che mi è già successo negli ultimi mesi sempre con amazon.

Confermo che i sassi posso comparire in punti diversi una volta distrutti.

Guardate che anche colpendoli con la pala capita che i sassi si rompano al primo colpo ?

Cominciato stamattina prima di andare al lavoro. Prima impressione buonissima.

Per il nome dell’isola, visto che come frutto ho le arance, ho scelto la parola sanscrita da cui deriva etimologicamente: Nāgaranja. Esotico.

Per chi le vuole e puo viaggiare / invitare io ho un po' di ciliegie. Ci sono fino alle 14.30

Ho le mele raga, le dannate mele. Ho anche delle pere nell'inventario e non so perchè

Comunque se qualcuno ha già l'asta e il progetto mi farebbe comodo averla se fosse cosi gentile da craftarmela 

aggiunte un pò di persone :sisi:  se ho dimenticato qualcuno il mio codice amico è: SW-2013-0182-5163

Pubblicità
Pubblicità
Indietro