Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è una scelta precisa di design per cui ogni cosa in AC avviene il giorno dopo. Ti sconsiglio caldamente di usare escamotage per avere tutto e subito perché perdi una parte importantissima dell'esperienza, a mio modesto parere. 

Per rendere l'idea, io sono un veterano della serie e oggi sono "hyppato" per il fiore che ho piantato stanotte davanti alla tenda e che dovrei vedere sbocciato al prossimo avvio
ma infatti era solo una prova, ho quittato subito e non ha salvato ;)

Ciao ragazzi,

nei prossimi giorni vorrei comprare Animal Crossing, ma avrei un paio di domande per voi:

1) cosa prevede la modalità online?

2) qualcuno sa dirmi quanti giga pesa la versione digitale?

grazie
1) al momento la modalità online prevede semplicemente di visitare o farsi visitare le isole degli amici e interagire con loro ;)

2)6.6GB

Giusto! Ho aperto il gate, ma non risultano amici online. Forse devo prima giocare effettivamente con qualcuno. Quindi devo creare un codice di invito, se volessi invitarti? Ma ragazzi è possibile tipo creare, ad esempio, un gruppo Telegram, senza intasare il forum con post di incontri?
No basta che ti abbia in friend list una volta che hai i gate aperti posso arrivare 

Ragazzi guardate che tramite Animal Crossing Pocket Camp per smartphone, è  possibile ottenere, (da comprare dal Catalogo Nook), alcuni oggetti promozionali. Andando sulle impostazioni, my Nintendo (accertarsi di aver collegato lo stesso account Nintendo), e riscattare il codice da inserire nell'Eshop Switch.

No basta che ti abbia in friend list una volta che hai i gate aperti posso arrivare 
Ok, sono ancora aperti, in caso.

Ragazzi guardate che tramite Animal Crossing Pocket Camp per smartphone, è  possibile ottenere, (da comprare dal Catalogo Nook), alcuni oggetti promozionali. Andando sulle impostazioni, my Nintendo (accertarsi di aver collegato lo stesso account Nintendo), e riscattare il codice da inserire nell'Eshop Switch.

Ok, sono ancora aperti, in caso.
Ok arrivo :D

C'è una scelta precisa di design per cui ogni cosa in AC avviene il giorno dopo. Ti sconsiglio caldamente di usare escamotage per avere tutto e subito perché perdi una parte importantissima dell'esperienza, a mio modesto parere. 

Per rendere l'idea, io sono un veterano della serie e oggi sono "hyppato" per il fiore che ho piantato stanotte davanti alla tenda e che dovrei vedere sbocciato al prossimo avvio
Tipo me quando piantavo le bacche nei vecchi Pokémon :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
L' isola di Wuhan ci attende

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi te la posso dare io, però vi direi di non saltare le tappe. Io ho amato aspettare una notte per vedere le case, gli alberelli spuntare ecc... Se proprio non resisti più tardi te la porto nella tua isola
No vabbe se si deve aspettare aspetto. Pero se vuoi venire lo stessona farmi visita

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma non ho capito cosa bisogna fare per avere l'online disponibile

Quasi quasi compro un coupon miglia di nook. Almeno vado su di un isola di npc

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro