Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Help sono in difficoltà. Nn ho compreso x niente la funzionalità on line. Sono andato in un isola ed ho notato che altri abitanti potevano comunicare tramite testo. Cosa che io nn ho potuto fare. Nn viene nessuno a visitarmi,e' x puro caso sono stato su un isola e nn ho capito il senso. Mi spiego meglio il visitare o avere visite cosa comporta, che funzionalità ha? Ho aggiunto diversi utenti tra i preferiti ma niente. Ed il codice nn so come che chiedono all aeroporto? 

Lode ai palloncini 

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito l' eliminazione della foto che ho messo poco fa del gioco... MHA! :asd:

Meglio giocare va.

Intendi qua? Non mi sembra di vedere post cancellati
Si l ho messo una mezz oretta fa con Tapatalk e poi l ho pure modificato da browser. Poi è scomparso.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Si l ho messo una mezz oretta fa con Tapatalk e poi l ho pure modificato da browser. Poi è scomparso.

Qua non risulta mai pubblicato  :ninja:

Sicuro di non aver sbagliato forum?

anche a me i palloncini stanno dando soddisfazione

per ora nessuna merda di mobili stile palloncini, per fortuna :asd:

Ci sarà stato un errore nel caricamento dell'immagine, tranquillo che non abbiamo eliminato nulla! 

Comunque ragazzi, se dovete postare immagini fatelo sotto spoiler, sia per evitare che altre persone vedano elementi che non vogliono spoilerarsi e sia per non sovrccaricare la pagina ;)

Qua non risulta mai pubblicato 

Sicuro di non aver sbagliato forum?
Si polmo ho solo questo su Tapatalk e non sono mbriaco ahahah. Vabbè dopo lo rimetto

Voglio mettere in chiaro una cosa con tutto il forum. Chi ha Zanna come abitante lo deve subito fare trasferire nella mia isola, ok? 

:asd:

avete scelto l'emisfero settentrionale o meridionale? :asd:

Su Tom Nook che dire? un grande ahahah  :megatrip:

Povero insetto :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro