Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho aperto il gate per chi vuole venirsi a fare una pescata in compagnia, New Broni vi aspetta
eccomi :D  sto per poco poi vo a letto

che l'ansia mi ha fatto venir sonno

Ultima modifica da un moderatore:
Ma riuscivate a scavare sulla mia isola o per forza di cose per farlo bisogna essere migliori amici?

Era una bella idea quella della caccia al tesoro per il ferro  :sadfrog:

Ma riuscivate a scavare sulla mia isola o per forza di cose per farlo bisogna essere migliori amici?
Era una bella idea quella della caccia al tesoro per il ferro 
Io scavavo tranquillamente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

:pepe:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi a quanto vende da voi nella? A me vuole appioppare una rapa a 96 sterline, ma mi sembra un tantinello alto come prezzo o ricordo male?

E poi bisogna sotterrarle o basta tenerle in inventario fino alla prossima domenica?

Mi sono detto: "Entri 5 minuti, compri le rape e studi" ed eccomi qui dopo 1 ora e mezza :bruniii:

Ragazzi a quanto vende da voi nella? A me vuole appioppare una rapa a 96 sterline, ma mi sembra un tantinello alto come prezzo o ricordo male?

E poi bisogna sotterrarle o basta tenerle in inventario fino alla prossima domenica?

98

Mi sa che ne piglio 200 per provare.. Vediamo quanto ci si guadagna

Ma i fiori che trovo nelle altre isole non li posso piantare?

Nella cassa delle cose da buttare nella tenda di Nook non ci posso buttare anch'io roba?

Questa mattina è cominciata alla grandissima :morty:

-Espansione della casa

-Inaugurazione del negozio di Timmy e Tommy

-Visita di Agostina

-Inizio cantiere museo

-Rape

-Inizio costruzione del ponte

-Scala a pioli

-3 Nuove case da costruire e tutti relativi materiali (due già completate e mi mancano solo un paio di oggetti per l'ultima)

E' tutto così bello, l'isola sta per esplodere di vita :bruniii:

Gli alberi devono avere un blocco di spazio da ogni lato per crescere giusto? Perché ho piantato una piccola piantagione ma non stanno crescendo e sono tutti separati da un blocco in ogni lato, forse devono essere separati di due blocchi quando gli alberi sono vicini?

Un'altra cosa, ma le rape me le devo tenere in tasca per forza? Ho tipo 8 stack di rape 

Questa mattina è cominciata alla grandissima

-Espansione della casa
-Inaugurazione del negozio di Timmy e Tommy
-Visita di Agostina
-Inizio cantiere museo
-Rape
-Inizio costruzione del ponte
-Scala a pioli
-3 Nuove case da costruire e tutti relativi materiali (due già completate e mi mancano solo un paio di oggetti per l'ultima)

E' tutto così bello, l'isola sta per esplodere di vita
Se ti serve qualcosa parla, ti aiuto più che volentieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro