Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli alberi devono avere un blocco di spazio da ogni lato per crescere giusto? Perché ho piantato una piccola piantagione ma non stanno crescendo e sono tutti separati da un blocco in ogni lato, forse devono essere separati di due blocchi quando gli alberi sono vicini?

Un'altra cosa, ma le rape me le devo tenere in tasca per forza? Ho tipo 8 stack di rape 
Si esatto, devono avere almeno due blocchi di distanza tra loro, perchè hanno la chioma ;)

Puoi anche buttarle a terra o nel magazzino di casa

Vome si ottiene il.bastone per passare i fiumi
Lo ottieni (assieme alla pala) quando Blatero arriva  ;)

Se ti serve qualcosa parla, ti aiuto più che volentieri
Al momento mi manca la ceramica mi sembra come materiale principale  :hmm:

Gli altri due basta solo raccattare legna

Non dite che servirebbe un thread solo per lo smercio delle rape? La domenica ognuno potrebbe postare i prezzi che ha, e i prezzi per rivenderli si aggiornano due volte al giorno da lunedì a sabato, se ognuno aggiornasse la sua situazione qua il resto dei post verrebbe seppellito :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non riuscirò mai a fare il negozio, oggi è spawnata solo una roccia e per di più mi sono uscite solo monete

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si esatto, devono avere almeno due blocchi di distanza tra loro, perchè hanno la chioma ;)

Puoi anche buttarle a terra o nel magazzino di casa

Lo ottieni (assieme alla pala) quando Blatero arriva  ;)

Al momento mi manca la ceramica mi sembra come materiale principale  :hmm:

Gli altri due basta solo raccattare legna
E io ieri non avevo messo la tenda del museo perchè stavo aspettando di prendere il bastone supera lago ...

Credo che a me il museo apra domani... ho un bordello di fossioi da far esaminare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ho ottenuto asta e pala finalmente; raggiunto le donazioni necessarie per il museo; aiutato Gulliver;  quasi raggiunto il numero di minerali di ferro richiesti. Ora, poi, abito in una casetta in riva al mare.

Non vedo l’ora che sbocci la primavera e arrivino nuovi animaletti nella mia isoletta :’) 

Piazzati i terreni per 3 case per i nuovi isolani e arredata con gli oggetti consigliati da Nook

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

questa mattina la mia morosa è venuta ad abitare nella mia isola e ora dobbiamo litigarci la console :asd:

(tipo che fra 10 minuti la lancio via dalla console perché devo comprare le rape. il mercato chiede. io rispondo.)

in una situazione migliore si sarebbe presa la Lite e la sua copia :rickds:

questa mattina la mia morosa è venuta ad abitare nella mia isola e ora dobbiamo litigarci la console :asd:

(tipo che fra 10 minuti la lancio via dalla console perché devo comprare le rape. il mercato chiede. io rispondo.)

in una situazione migliore si sarebbe presa la Lite e la sua copia :rickds:
Situazione identica alla mia,devo combattere per poter giocare, ormai sto gioco ha risucchiato tutta la famiglia poi le donne si accaniscono il triplo e sono super puntigliose nel gioco

Di sto passo veramente serve una seconda switch

Basta andare nell'eshop -> sezione Nintendo Switch online 

Situazione identica alla mia,devo combattere per poter giocare, ormai sto gioco ha risucchiato tutta la famiglia poi le donne si accaniscono il triplo e sono super puntiglioso

Di sto passo veramente serve una seconda switch
no ma poi il gioco e l'isola sono il mio rifugio dalla vita reale. deve essere come voglio e dico io, non voglio dividere lo spazio con nessuno :asd:

quasi quasi faccio la follia di regalargliela :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro