Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
forse alla mia morosa il gioco non piace poi così tanto. è solo 6 ore e passa che gioca :asd:  

comunque almeno abbiamo risolto il problema del dividerci la console: giochiamo in due :asd:   ci stavamo per dimenticare di questa funzionalità. un po' macchiosa a dire il vero, ma il passaggio di leader permette di poter passare la palla e la gestione del tutto con un semplice shake del joycon :sisi:   

in questo modo abbiamo passato un paio d'ore abbondanti nel fare tutto quanto, dal sistemare l'isola al raccogliere risorse per craftare oggetti, pescare, catturare insetti, tutto molto bello e divertente :3 

difettone: non si può andare sull'isola deserta in due. 

anche se andandoci da solo ho trovato l'isola dove spawnavano di continuo le farfalle blu che mi hanno fruttato un buon 40.000 stelline con cui ho quasi azzerato il primo debito con Tom (mancano solo 8000 stelle). peccato che ho finito le rocce sull'isola (me le ha finite la morosa) e quindi dobbiamo aspettare che ne spuntino di nuove o che io vada su un'altra isola deserta per raggiungere i 30 minerali di ferro per il negozio. ne ho solo 12 (ma almeno ho già consegnato tutta la legna richiesta :sisi:  ) 

ho la fucking ocarina :superhype:

ma non serve/fa uno stracazzo di nulla :( speravo di poter suonare qualche motivetto di zelda :( 

ho anche accuratamente ordinato la casa nella sua prima versione, con tanto di vestiario appeso alle pareti. credo che la parte più importante per me sarà proprio l'arredamento della casa. tutto in ordine fino al minimo oggetto. sogno. 

poi ho anche trovato dei pattern vaporwave che dovrò usare asap. 

ah sì, sito utilissimo che ho trovato oggi su twitter: acpatterns.com

potete fare una ricerca di quelle presenti / caricare un'immagine per convertirla nel formato e risoluzione adatta per AC / creare il vostro modello a mano (che magari farlo col mouse è più facile che tramite joypad). 

il tutto condito da un bel QR code da scannerizzare per trasferire il set dentro al gioco :sisi:  

prego :sisi:   (sempre che non sia arrivato in ritardo :asd:  ) 

Ops quote errato.

Dicevo che non apro i gate perché ho troppe rape sparse per casa, non le voglio rubate

Comuqnue non so chi fosse antonio ma nel dubbio ti ho lasciato 10 ciliegie prima che crashasse.

Se qualcuno di voi ha un orologio arancia e volesse scambiarlo io ho gli oggetti ciliegia

forse alla mia morosa il gioco non piace poi così tanto. è solo 6 ore e passa che gioca :asd:  

comunque almeno abbiamo risolto il problema del dividerci la console: giochiamo in due :asd:   ci stavamo per dimenticare di questa funzionalità. un po' macchiosa a dire il vero, ma il passaggio di leader permette di poter passare la palla e la gestione del tutto con un semplice shake del joycon :sisi:   

in questo modo abbiamo passato un paio d'ore abbondanti nel fare tutto quanto, dal sistemare l'isola al raccogliere risorse per craftare oggetti, pescare, catturare insetti, tutto molto bello e divertente :3 

anche se andandoci da solo ho trovato l'isola dove spawnavano di continuo le farfalle blu che mi hanno fruttato un buon 40.000 stelline con cui ho quasi azzerato il primo debito con Tom (mancano solo 8000 stelle). peccato che ho finito le rocce sull'isola (me le ha finite la morosa) e quindi dobbiamo aspettare che ne spuntino di nuove o che io vada su un'altra isola deserta per raggiungere i 30 minerali di ferro per il negozio. ne ho solo 12 (ma almeno ho già consegnato tutta la legna richiesta :sisi:  ) 

ho la fucking ocarina :superhype:

ma non serve/fa uno stracazzo di nulla :( speravo di poter suonare qualche motivetto di zelda :( 

ho anche accuratamente ordinato la casa nella sua prima versione, con tanto di vestiario appeso alle pareti. credo che la parte più importante per me sarà proprio l'arredamento della casa. tutto in ordine fino al minimo oggetto. sogno. 

potete fare una ricerca di quelle presenti / caricare un'immagine per convertirla nel formato e risoluzione adatta per AC / creare il vostro modello a mano (che magari farlo col mouse è più facile che tramite joypad). 

il tutto condito da un bel QR code da scannerizzare per trasferire il set dentro al gioco :sisi:  

prego :sisi:   (sempre che non sia arrivato in ritardo :asd:  ) 
Ti dico solo che oggi ho fatto coop in 3 con moglie e figlia switchando sempre il leader in base alle cose che ognuno doveva fare,abbiamo giocato tipo 8 ore. 

Ti dico solo che oggi ho fatto coop in 3 con moglie e figlia switchando sempre il leader in base alle cose che ognuno doveva fare,abbiamo giocato tipo 8 ore. 
Fantastico. Io intando ho racimolato un bel po di miglia. Senza contare quelle spese.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

è l'unico modo se ci si deve condividere la console :sisi:  

e si passa molto più tempo insieme proprio perché alla fine ognuno deve switchare fra i propri obiettivi + qualche momento di delirio o scambiarsi anche materiale in eccesso. 

la gestione degli spazi in casa però è terribilmente macchinosa con un solo joycon. (tipo che per mettere le cose sulle pareti devi prima inquadrare la parete, poi passare alla modifica del mobilio e quindi selezionare di passare alla parete). chiaramente è una situazione limite, però miseria :asd:  

io le miglia le secco subito. fra set di progetti, biglietti coupon, la camicia di tom nook e altre cose sono sempre a corto :asd:  

col nook + però si possono guadagnare con alquanta fretta :sisi:  

edit: incontrato pure il fantasma (che mi ha dato un pavimento comune >.>) 

ah e domani in ufficio devo portarmi la switch altrimenti lei perde il controllo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, per chi ha già giocato in locale, come funziona con i progressi? Nel senso, io ho un unico account, al momento, sulla mia console. Se dovessi giocare in compagnia, posso giocare col mio account, e in seguito collegarne un'altro, anche se questo nuovo non ha fatto tipo il tutorial? O l'account nuovo, deve fare prima il tutorial, per avere poi la possibilità di invitarlo a giocare con me? Non so se sono stato chiaro. 

Ragazzi, per chi ha già giocato in locale, come funziona con i progressi? Nel senso, io ho un unico account, al momento, sulla mia console. Se dovessi giocare in compagnia, posso giocare col mio account, e in seguito collegarne un'altro, anche se questo nuovo non ha fatto tipo il tutorial? O l'account nuovo, deve fare prima il tutorial, per avere poi la possibilità di invitarlo a giocare con me? Non so se sono stato chiaro. 

la parte in grasso :sisi:  

abbiamo provato giusto oggi. anche perché ti verrà scaricata una nuova app nel nook phone che servirà appunto ad attivare il multi locale :sisi:  

poi sui progressi, come detto anche prima, basta semplicemente passarsi la palla sul chi fa il leader. 

ah e ovviamente l'altra persona dovrà avere un account sulla console, va bene anche offline 

la parte in grasso :sisi:  

abbiamo provato giusto oggi. anche perché ti verrà scaricata una nuova app nel nook phone che servirà appunto ad attivare il multi locale :sisi:  

poi sui progressi, come detto anche prima, basta semplicemente passarsi la palla sul chi fa il leader. 

ah e ovviamente l'altra persona dovrà avere un account sulla console, va bene anche offline 
Grazie mille. Su internet trovavo poche news a riguardo, e generalmente cose risapute. Esattamente, se ricordi, il "tutorial" dove finisce? O comunque è qualcosa che richiede parecchio tempo? Grazie ancora.

Grazie mille. Su internet trovavo poche news a riguardo, e generalmente cose risapute. Esattamente, se ricordi, il "tutorial" dove finisce? O comunque è qualcosa che richiede parecchio tempo? Grazie ancora.

oddio sul "dove finisce" non ti saprei dire di preciso, ma la parte iniziale è un po' lentina e lunghetta. ti devi comunque sorbire la creazione del personaggio, l'arrivare al villaggio, i vari dialoghi iniziali di tom nook eccetera. 

ma immagino che prima della ricezione del nook phone sicuramente non si possa fare nulla dato che appunto la coop deve passare da li. 

ah sì, chi modda l'orologio interno della console è un baro pezzente. sappiatelo. snaturate completamente l'esperienza di gioco tanto che piuttosto potreste comprare stardew valley o my time at portia 

(già visto uno su reddit con data 27 marzo :asd:  ) 

Ops quote errato.

Dicevo che non apro i gate perché ho troppe rape sparse per casa, non le voglio rubate

Comuqnue non so chi fosse antonio ma nel dubbio ti ho lasciato 10 ciliegie prima che crashasse.

Se qualcuno di voi ha un orologio arancia e volesse scambiarlo io ho gli oggetti ciliegia
io per evitare paranoie le ho sotterrate, così non le può toccare nessuno

forse alla mia morosa il gioco non piace poi così tanto. è solo 6 ore e passa che gioca

comunque almeno abbiamo risolto il problema del dividerci la console: giochiamo in due
  ci stavamo per dimenticare di questa funzionalità. un po' macchiosa a dire il vero, ma il passaggio di leader permette di poter passare la palla e la gestione del tutto con un semplice shake del joycon

anche se andandoci da solo ho trovato l'isola dove spawnavano di continuo le farfalle blu che mi hanno fruttato un buon 40.000 stelline con cui ho quasi azzerato il primo debito con Tom (mancano solo 8000 stelle). peccato che ho finito le rocce sull'isola (me le ha finite la morosa) e quindi dobbiamo aspettare che ne spuntino di nuove o che io vada su un'altra isola deserta per raggiungere i 30 minerali di ferro per il negozio. ne ho solo 12 (ma almeno ho già consegnato tutta la legna richiesta
 ) 

ho la fucking ocarina

il tutto condito da un bel QR code da scannerizzare per trasferire il set dentro al gioco

prego
  (sempre che non sia arrivato in ritardo
 ) 
Invidia a mille, io e la mia ragazza ancora non conviviamo e siamo ovviamente ognuno a casa sua. Non vedevamo l'ora di giocarci insieme

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

io per evitare paranoie le ho sotterrate, così non le può toccare nessuno
I migliori amici non possono scavare?  :unsisi:

Invidia a mille, io e la mia ragazza ancora non conviviamo e siamo ovviamente ognuno a casa sua. Non vedevamo l'ora di giocarci insieme

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Idem fratello, capisco come ti senti :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro